• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Messaggio carburante

teojap

Utente attivo
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
47
Provincia
MI
Kia
Ceed
Anno
2020
Ciao a tutti, qialcuno sa come si può eliminare il messaggio che appare a video quando si entra in riserva che ti chiede se vuoi cercare benzinai nelle vicinanze?
io non aveno uvo connect dico sempre di no, ma se non premo no questo messaggio rimane a video ed è fastidioso, bisogna sempre per forza o rispondere no o passare ad un altra schermata,ma comunque è fastidioso..
grazie a tutti
 
diciamo che almeno sei obbligato a vederlo, perchè con 30KM di autonomia in riserva è meglio se corri dal distributore :) :) :) :) :) :)

comunque, guardo, ma non ricordo voci per disattivarlo..
 
se posso mi lllaccio a questa discussione per chiedere se è possibile eliminare la scritta con i km residui di autonomia dallo schermo centrale....
 
per joao71 ... pensa che io, al contrario, avrei pagato per avere quella indicazione anche nella mia vecchia macchina (una citroen morta l'anno scorso a soli 24 anni...) poichè, per la mia guida, il dato risulta abbastanza affidabile, e molto più chiaro della lancetta dell'indicatore carburante, e mi permette di pianificare i 'pieni' nei distributori dove so che la benzina costa meno (che significa, per ogni pieno, fare 30 o 40 km gratis)
 
Ognuno ha le sue esigenze 😂
Avrei preferito altre informazioni,se voglio sapere l'autonomia la guardo dal computer di bordo invece che averla sempre in primo piano...manco fosse elettrica...
 
Se non ricordo male, c'era il modo di disattivarlo fra gli avvisi del navigatore. Nella ceed l'avevo disattivato in quanto, viaggiando a gas, mi rompeva le scatole l'avviso non appena si accendeva la riserva di benzina (il che poteva significare almeno 6 - 7 giorni prima che io rifornissi benzina...).
 
Indietro
Alto Basso