• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Messaggio da My Kia

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.019
Punteggio reazioni
11.843
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Mi e' arrivato poco fa questo messaggio da parte di My Kia.

MyKia - Promemoria Appuntamento in Assistenza



Gentile Cliente,

Desideriamo ricordarti che la manutenzione della tua auto dovrebbe essere effettuata tra 1 mese.*

Accedi a MyKia per prenotare in maniera facile e veloce un appuntamento in Assistenza:

www.kia.com/it/mykia


Per eventuali necessità contatta il tuo Concessionario oppure il Servizio Clienti Kia
al numero 848582588

Cordiali Saluti
Customer Experience Team

* Le informazioni sono basate su statistiche elaborate dal sistema. La prossima manutenzione dipende sia dai chilometri che percorri che dal tempo trascorso dalla precedente. Per favore inserisci il chilometraggio attuale per aiutarci a fornirti una previsione più precisa della prossima manutenzione e ricorda che, in ogni caso, fa fede quanto riportato nel manuale d'uso e manutenzione in tuo possesso.
Mi sa che stanno fuori di testa la mia niro ha percorso 492 km che manutenzione devo fare fatemi sapere se l'avete ricevuto anche voi.
 
Anche a me è arrivato... Non è che famno un controllo dei liquidi e cose varie dopo 2 mesi di utilizzo. Con la focus dopo 3000km mi avevano detto di andare a controllare i livelli
 
A me nulla (Km 850).
 
Lo penso anchio quando mi contattano per andare a montare i paraschizzi e aggiornare il software del navigatore gli faccio presente questa mail.
 
Io domani sono a Lecco vicino a dove l'ho presa mi sa che faccio un salto a chiedere. Ho già su 1750 km un controllo ai livelli nn gli fa male.... Gia che sono li faccio controllare anche la batteria :):) p.s. ho chiesto l altro giorno quando sono andato a ritirare i tappetini cos'era il messaggio che esce sullo schermo quando si accende la radio senza accende la macchina e mi hanno detto che non vuol dire che la batteria è scarica ma un errata traduzione dal koreano che indica che potrebbe scaricarsi la batteria..... Mah io mn ci credo molto....
 
Facci sapere cosa ti dicono per l'allarme mi sembra che tenere la radio accesa pochi minuti non comprometta la carica della batteria.
 
Lo penso anche io
 
Rettifico: leggendo la posta ho trovato anch'io il messaggio di Kia per l'assistenza. Ho poi controllato in RA quanti km segna ....me ne indica 22.000 km (!?!?!). Forse si basano su questo dato (palesemente errato) per mandare il messaggio!
 
Ma il mio Fausto segna i km giusti 492 e quindi che senso ha inviare un messaggio ad un cliente che ha preso l'auto da 2 settimane.
 
Avviso per l'assistenza arrivato anche a me. Solo che la macchina è sempre dal concessionario :confused: la ritiro domani :)
Mi sa che in Kia devono aggiustare un po' i sistemi.
 
il mio mi ha detto di passare ai 5000 per controllo generale gratuito, è ho impostato il computer di bordo con i km mancanti a scalare.. Al momento non mi è arrivata nessuna mail ora ho 980 km.
 
Ve lo scritto da sempre che siamo in pieno delirio l'Armata Brancaleone sta perdendo i pezzi.
 
Ieri al ritiro mi hanno parlato di un controllo gratuito a 2500 km, io dovrò comunque tornare x montare RA che mi dicono di non avere ancora ricevuto ed entro un mesetto dovrò far montare le gomme estive, di buono c'è che il conce per me è sul tragitto casa-lavoro
 
Anche a me e-mail che ricorda di passare fra un mesetto. Devo passare entro fine mese a prendere un paio di accessori quindi farò lì il check.
Ho dei dubbi che si tratti del check gratuito perchè mi dà il prossimo tagliando a 30k km fra un anno ed i successivi ogni marzo di ogni anno a distanza di 15k km. Sembra che per lui quello segnalato sia il primo, quello dei 15k km.
 
Anche a me è arrivata la mail. Però il concessionario mi ha detto di passare a 3000 km per un check up gratuito. Per me l'hanno mandata a random un po' a tutti.
 
Indietro
Alto Basso