• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Messaggio di avviso

steghi

Utente attivo
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
359
Punteggio reazioni
145
Provincia
FC
Kia
Niro
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Sapete se si possa evitare l'apparizione e del messaggio di avviso che appare ad ogni accensione del monitor ?
E' proprio una rottura
 
No, fai come me, prima premi l'accensione e poi ti metti le cinture cosi' intanto scompare.
 
a me non scompare, se non clicchi su acconsento
 
dopo un po scompare, fidati
 
Qualcuno invece sa se si può eliminare la musichetta all'accensione e spegnimento?
 
Qualcuno invece sa se si può eliminare la musichetta all'accensione e spegnimento?
Ho chiesto, in occasione del primo tagliando, di eliminarla ma non è stato possibile.
 
Ho chiesto, in occasione del primo tagliando, di eliminarla ma non è stato possibile.
Quoto, in concessionaria mi spiegarono che, sulle altre Kia era possibile disattivarlo, sulla Niro, in quanto ibrida e quindi silenziosa, non era possibile e la musichetta fungeva da avviso di accensione e spegnimento motore. Ovviamente la cosa è da prendere con le pinze, però avrebbe una sua logica.
 
Non si può evitare nè la scritta nè la musichetta. Consiglio di accendere e mettere la cintura, nel frattempo (10sec circa) la scritta sparisce.
 
Se vi riferite alla scritta che vi dice di guidare con prudenza appare pure sulla Twingo di mia moglie e bisogna premere ok sul display del navi per eliminarla. Credo che tutte le auto nuove lo facciano
 
Indietro
Alto Basso