• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic Montare cerchi da 17”

Sono passato dalla mia amica che ha una agenzia di pratiche auto gli ho detto cosa hai fatto la risposta e' stata digli di smontare immediatamente i cerchi che ha montato rimettere i suoi e rimontarli il giorno prima del collaudo.Se ti beccano c'e il sequestro del mezzo e multa perche non conforme a quello che c'e scritto sul libretto di circolazione.
 
Sono passato dalla mia amica che ha una agenzia di pratiche auto gli ho detto cosa hai fatto la risposta e' stata digli di smontare immediatamente i cerchi che ha montato rimettere i suoi e rimontarli il giorno prima del collaudo.Se ti beccano c'e il sequestro del mezzo e multa perche non conforme a quello che c'e scritto sul libretto di circolazione.
Si si..sono le parole di mio caro amico maresciallo dei carabinieri. Non li ho montato ovviamente. Spero di snodare sta cosa tramite kia che sto contattando..chissà possano mettermi a libretto sto benedetto 205/55/r17 95v. Non so più a chi rivolgermi....la motorizzazione è al collasso coi collaudo e revisioni...Fanno i decreti e non possono metterli in campo per carenza di organico.
Grazie @Pisia52
 
Ad ogni modo un grazie sentito deve andare a Kia per aver messo a libretto un solo modello di pneumatici. Veramente dei geni !!!!!
 
Ad ogni modo un grazie sentito deve andare a Kia per aver messo a libretto un solo modello di pneumatici. Veramente dei geni !!!!!
A questo punto non so quale strana politica interna abbia seguito, forse un risparmio sui collaudi o omologazioni non ne ho idea, ma dico molti amici col gpl se non tutti hanno la doppia misura a libretto. Mettere una pezza adesso che i libretti sono stati stampati credo sia impossibile.
Il problema più grave a mio avviso è che in Italia non funziona più nulla. Pensa che in motorizzazione sono andato personalmente a ritirare il modulo TT2119 + BOLLETTINI costava molto dirmi " guardi tenga presente che il collaudo lo farà a dicembre 2020" per carenza di organico. No! Paghi ti sbatti paghi nuovamente e poi ti blocchi per colpa loro. Ho un mazzo di documenti che certificano che posso montarli che al momento non servono a niente. Ma poi....collaudare la Stonic per i 205/55/17 95v sinceramente mi fa un po' ridere.
Verifichino la documentazione prevista dal decreto ruote e mettano un bollino a libretto STOP!!! Tanto il collaudatore che risponde del montaggio è il gommista mica l 'ingegnere della Motorizzazione.
Un assurdità!!! Sono nero ragazzi!!!!
 
Indietro
Alto Basso