• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

mi hanno proposto questo scambio che ne pensate??

franceco77

Neoiscritto
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
BuoNA sera mi presento francesco attualmente ho una kia sorento fine 2003 2.5 diesel full optional interni pelle cliam automatico con 128000 km mi hanno proposto uno scambio con una kia sportage del 2007 2.0 benzina con impianto gpl montato 2008 con 125000 km modello full con interni pelle clima automatico e dovrei pagare io il mio passaggio piu meta passaggio dell'altra il proprietario della kia solo meta passaggio ?. Cosa dovrei fare secondo voi??
datemi un suggerimento mi conviene oppure no?
io con la macchina faccio casa lavoro lavoro casa sono circa 30 km al giorno e qualche volta vado a fare spesa per il mio bar e alcune volte autoastrada.
la mia sorento 10 euro gasolio ci faccio 50 km la sportage mi hanno detto 10 euro gpl percorre 100 km.
che mi suggerite di fare??
 
Ciao Francesco e benvenuto!
Mi sembra un po' strana questa proposta perché una sorento come la tua su autoscout si trova a partire da 3500-4000€ mentre una Sportage del 2007 parte da 6000€. A parte il discorso del prezzo che stranamente è a tuo favore bisogna capire cosa cerchi in una macchina. Anche se assomigliano molto le due auto sono abbastanza diverse tra loro.
Bisogna vedere come è messa la sportage e perché l'attuale proprietario vuole cambiarla. Non è che ha qualche problemino e vuole disfarsene? Dal punto di vista dei consumi e assicurazione sicuramente qualcosina andrai a risparmiare. Facci sapere ;)

:ciao:
 
tutti questi smiley messi così in un messaggio non li ho mai visti su nessun'altro forum :)

:ciao:
 
...sono unico! il caso è chiuso!

comunque nel caso non fossi stato sufficientemente esaustivo....

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

:) :) :) :) :) :) :)
 
torniamo in topic, Francesco facci sapere cosa hai deciso ;)
 
Io non scambierei mai un diesel per un un ibrido benzina-gpl......:banghead:.Un motore che ha fatto 125.000km a GPL potrebbe essere arrivato (testa e sedi valvole da rifare) :-\ occhio.
 
la Sportage del 2007 è una "lontanissima" parente della nuova. E non solo per la nuova linea che è uno spettacolo.
 
io mi terrei la sorento.
 
Non lo fare, dai retta a me, va bene che una è del 2003 e una è del 2007, ma a parità di km tra diesel e gpl io mi terrei il diesel 150.000 volte!
 
si in effetti un benzina/gpl con quei chilometri non dico che è alla frutta ma quasi....mentre il tuo diesel nonostante abbia più anni difficilmente ti abbandonerà....;)
 
Ragazzi è un post di un anno e mezzo fa...:D
 
:eek: ops!!!!!.....come dice Emilio Fede......"CHE FFFIGURA DI M......" :p:D
 
Indietro
Alto Basso