• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

(mi) KIAmo Paolo

paolo.soviet

Neoiscritto
Registrato
17 Febbraio 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
7
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2018
Buonasera a tutti,
cercando in rete info sulle Kia si finisce in questa completa e ben strutturata Community.
Spero di condividere il mio entusiasmo e cogliere tutti i migliori consigli per la mia futura auto.
Ordinata Sportage 141cv DCT GT Line ad ottimo prezzo con permuta Bmw E87 120d futura.
Non sarà facile passare da un potentissimo, divertentissimo ma scomodissimo kart ad una sportiva per famiglia.
Spero almeno i costi di manutenzione nel tempo siano inferiori.
Dovrei ritirarla lunedì poneriggio e posterò la prima foto!

Buon we a tutti!
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi Paolo
 
ciao Paolo, complimenti per la scelta e benvenuto nel gruppo :welcome:
 
:welcome: Benvenuto tra noi Paolo,
E complimenti per la Sporty!
 
Benvenuto....... abituato alla BMW, ti ci vorrà la scala per salire sullo Sporty,,,,,:):):)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi Paolo! :welcome:
Veramente triste sostituire un kart con un furgone... :D:D

Complimenti per l'acquisto, ti regalerà parecchie soddisfazioni anche questo 1.7 dct! ;)
 
Mia moglie 1.55m in effetti vuole lo sgabello per salirci io invece 1.85m finalmente non farò la solita faticaccia per scendere!

Gli aggettivi si sprecano per il momento siamo fermi ad autocarro!!!

Ma a me invece sembra davvero una linea gradevole e sportiva! Poi per le prestazioni dovrò solo rassegnarmi ma è tempo di guidare in modo più equilibrato!
Grazie a tutti per l'accoglienza a questo punto non vedo l'ora di ritirarla!
 
Aumenta l'adrenalina, domani dovrei ritirarla. Entusiasmo come un ragazzo con la prima auto! Non vedo l'ora di provare l'infotainment :)
 
Benvenuto anche da parte mia Paolo :D
 
Benvenuto, secondo me ti divertirai anche con questa ;)
 
Indietro
Alto Basso