• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi piacerebbe la NIRO

Marpes

Utente ben noto
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.322
Punteggio reazioni
734
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ciao a tutti,
mi presento, sono Marco - Marpes sul forum, ho 45 anni e 3 figli, cerco nel mio piccolo di stare attento all'ambiente cercando di inquinare il meno possibile (fotovoltaico, riduttori di flusso, seconda auto a metano, lampadine LED ecc.). La "prima" auto, una VW Touran 1.9 TDI ha ormai 9 anni e 200 mila chilometri e mi sto informando su quale ibrida potrà prendere il suo posto. Sono partito da Toyota che ha la maggior esperienza in questo campo (stimo i giapponesi per il loro modo di intendere il lavoro) puntando alla Prius+ (per l'abitabilità) anche se è bruttina ed escludendo l'Auris TS (troppo piccola) e RAV4 (troppo caro). Quindi aspettando una eventuale versione 2018 della Prius+, sto guardando con molto interesse alla Kia Niro, devo ancora vederla e provarla dal vivo soprattutto per valutare l'abitabilità posteriore e il vano bagagli (per le ferie ho già il box da tetto) ma sulla carta mi sembra molto interessante!
 
Benvenuto, sul forum troverai un sacco di informazioni che potranno esserti utili per la tua scelta...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Sei capitato nel posto giusto.... tra il "branco" di niromani c'è ancora posto :D
 
Benvenuto anche da parte mia, facci sapere che auto prenderai, indifferente se sceglierai la Niro o no :welcome:
 
Indietro
Alto Basso