• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento (ciao ragazzi come va?) - Faccio un vento e gli cambio il climaaaa

MetalSinger

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2018
Messaggi
65
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buon pomeriggio e buone feste a tutti,
perdonate la citazione di Elio e le Storie Tese nel titolo ma non ho resistito alla tentazione.
Ho, ahimè, reso non marciante la mia Fiesta 2010 Bi-Fuel Titanium. Un'automobile nata male, cresciuta peggio che mi ha dato sempre rogne sotto ogni punto di vista. Dico "ahimè" perchè me la sarei tenuta almeno un altro anno in attesa di potermi chiarire le idee sulla futura auto e mettere da parte un po' di denari.
Invece il destino ha voluto che dovessi cercare una nuova auto prima del previsto.
Sono almeno due anni che frequenti altri forum e mi informo sulla tecnologia ibrida.
Inizialmente la mia scelta sembrava voler ricadere sulla più pubblicizzata Toyota CH-R che si fa portabandiera di una filosofia che però si sta espandendo ad altre case automobilistiche.
Sto per diventare padre per la prima volta e, una volta vista dal vivo l'auto ho avuto le mie prime esitazioni. Il parere della mia compagna ha poi decisamente fatto virare la mia attenzione sulla Kia Niro. Entro gennaio spero di averne ordinata una, probabilmente Style oppure Energy se me la potrò permettere.
Vi auguro nuovamente buone feste e spero di poter presto avere qualche argomento in comune con tutti voi.
Un saluto,

Paolo
 
Benvenuto e buone feste.......
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving:quando avrai deciso la versione di Niro da acquistare ti aggiungero' alla LISTA Niromani.
 
ciao benvenuto nel club!!!
 
Benvenuto! Buone feste :)
 
ciao Paolo, prima di tutto: diventare padre è la cosa più bella che può capitare ad una persona, anzi ad una coppia, e vi faccio gli auguri. Pure io sono un padre, ho una figlia che da mezz'oretta ha compiuto 4 anni... e domani si festeggia ancora... :) :drink:
Secondo: non pensare troppo alla tua Fiesta, l'importante è che non ti sei fatto male e sei qui a raccontarci questa cosa. Le lamiere si aggiustano oppure si cambia auto... Io 10 anni fa ho fatto un frontale e ho dovuto rottamare l'auto. Mi dispiace? mica tanto, sono uscito con pochi graffi e piccoli dolori qua e là, ma alla fine ho preso un'auto migliore rispetto a quella che avevo ;)
Terzo: indifferente se prenderai o no una Kia, benvenuto tra noi :welcome:

Facci sapere la tua scelta e buone feste!

:ciao:
 
Benvenuto Paolo, ti auguro di trovare presto la tua Kia Niro e tanta felicità per il pargolo in arrivo.
:welcome:
 
Grazie a tutti ragazzi, sabato vado a provare la Niro
 
Indietro
Alto Basso