• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento come nuovo arrivato...

giampig58

Utente
Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
65
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2017
Salve a tutti...

sono "giampig58" e sono un "nuovo" (dal 10 luglio) e soddisfatto proprietario di una Niro Energy acquistata a Padova, dove risiedo e con la quale ho gia' percorso oltre 4000 km..
Sono un tecnico elettronico e dopo un po' di anni trascorsi nelle aziende del terziario venete, ora lavoro per l'Universita' di Padova nella costruzione e progettazione di apparecchiature elettroniche per la Ricerca in Fisica. Sono appassionato di Tecnologie in genere e ho un occhio di riguardo particolare per il mondo dei "motori".... Che, purtroppo, contiene al suo interno grandi e attualissime contraddizioni, tra la "passione", la sportivita', le prestazione e le stringenti esisgenze di tipo ecologico-ambientale...
Se sara' di interesse per la Community diro', poi, su come mai la scelta di un nuovo acquisto sia ricaduta sulla Niro...
Intanto, grazie dell'attenzione e a risentirci a tutti.
 
Ciao @giampig58, benvenuto nel gruppo, è assolutamente interessante sapere i motivi che ti hanno spinto a fare questo passo, ognuno di noi ha i suoi ed è sempre interessante confrontarsi con gli altri
 
Benvenuto.... Sapere le motivazioni oltre all'estetica che spingono qualcuno a comprarla e interessante, soprattutto se l'intervento arriva da gente del settore.....
 
Benvenuto :welcome:, in attesa di leggere le tue motivazioni per la scelta della Niro :good:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti ho aggiunto alla LISTA Niromani
 
Benvenuto! Visto il tuo bagaglio culturale sarà interessante sentire le tue considerazioni. Hai considerato la versione plug in?
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Siamo tutti in attesa di sapere "perchè Niro" ...
 
:quoto: Concordo con gli altri e benvenuto nel gruppo :welcome:
 
Benvenuto. :) Ecco una presentazione ben fatta!
 
Benvenuto tra noi @giampig58,
E complimenti per la scelta! Il tuo contributo tecnico sarà senz'altro gradito... e non soltanto agli Amici del Forum che possiedono la Niro ;).
 
Benvenuto.
Molto interessante ciò che dici! Ti seguirò con interesse.
Magari però fanne un nuovo post, così avrà più visibilità. :)
E spero di non perdermelo! :rolleyes:
 
Benvenuto tra noi !
 
Indietro
Alto Basso