• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi Presento....con la Rio 1.4 CRDI COOL COLLECTION

ILBANDITO

Neoiscritto
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
AP
Kia
Rio
Anno
2017
Buonasera, mi presento...sono un nuovo cliente KIA...avendo da poco ritirato la mia KIA RIO 2016 Cool Collection (1.4 CRDI).
Ho visto subito l'aggressività del "muso" e mi è piaciuta anche se il posteriore non sia molto bello. Nel contesto avrei curato di più la selleria, abbinando interni in pelle come il pomello e il volante, ma tutto sommato per la cifra spesa e gli optional tutti di serie, mi ritengo più che soddisfatto. Interessante è stato il sistema Multimedia con Navigatore e servizi "Live" incluso.
 
ciao e benvenuto :welcome:,tutto questo messaggio lo avresti dovuto scrivere nella sezione kia rio
 
@GiGaLeX78 è un messaggio di presentazione, è questa la sezione giusta
Benvenuto nel club e buona permanenza tra noi :welcome:
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
Il frontale della Rio è molto bello!
Che colore l'hai presa?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
Il frontale della Rio è molto bello!
Che colore l'hai presa?

Grazie a tutti...rispondo a Jack...secondo me il colore più adatto a questa versione....Graphite! Mi ricorda molto quello della Golf 5 e quindi ho scelto questo...devo dire che non ho avuto esitazione nel comprarla...entrato in concessionaria ho firmato il contratto e sono uscito...neanche l'ho provata o mi son fatto consigliare, mi sono informato prima sul web ed è stato amore a prima vista, ora spero che non mi "spenni" come la ragazza. :D:D;)
 
Indietro
Alto Basso