• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento...Giallone

Giallone

Utente attivo
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
140
Punteggio reazioni
93
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2019
Un buongiorno a tutti da Giallone in attesa della sua Giallona! ;)
 
:welcome: nel Kia Club,

e complimenti per la Stonic! Non passerà certo inosservata ;)...
 
Grazie per l'accoglienza...ma l'attesa sarà lunghissima! :(
 
:welcome::welcome::welcome:Benvenuto!!! Bellissima scelta il colore:applausi::applausi:
Quanto di attesa??
 
mi hanno sparato 90/120 giorni...forse la vedo luglio! è una energy GPL... quindi da quanto ho capito dovrà farsi anche un giro alla BRC!
 
Ne varrà sicuramente l'attesa!!!:driving::driving:
Pensa che a me un anno fa per il mio allestimento ma colore gialla mi diedero 7 mesi di attesa!!!
Ho rinunciato!!:(:(
 
L'attesa è snervante ed ho anche rifiutato una pronta consegna rossa con tetto nero per avere proprio la gialla con tetto nero. E' praticamente un acquisto a scatola chiusa perché di gialle dal vivo non ne ho visto manco una...ma in generale anche se parliamo di Roma, imbattersi in una Stonic per strada è praticamente un evento.
 
Benvenuto......
 
Anche dalle mie parti la Stonic è come un "miraggio nel deserto"!!!
Io gialla l'ho vista dal vivo e per quello che mi riguarda penso che sia bellissima
e anche il colore che le sta meglio!!:):)Complimenti ancora!!!
 
Grazie a tutti :beer:
 
Benvenuto nel club!! :)
 
:welcome:
@Giallone ne ho vista una uguale alla tua sotto sera un po’ di tempo fa ed era meravigliosa! Ottima scelta, davvero ;)
 
Benvenuto ottima scelta di abbinamento cromatico, io l’ho vista così dal vivo e mi piace tantissimo! :)
 
Indietro
Alto Basso