• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Umbe

Neoiscritto
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
12
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2018
Un saluti a tutti i frequentatori del forum. Sono stato utente kia di una Sportage nel 2008 e dopo una parentesi con un Suzuki s-cross, lunedì 9 luglio, ritirola Niro style. Per non aspettare ho preso una pronta consegna con eco pac (le ruote sono bruttine..) deep cerulean.
Vedremo le prime impressioni di guida.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani da chi l'hai presa.
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto nel KiaClub @Umbe ! :welcome:
 
:ciao::welcome:Ciao Niromane e benvenuto tra noi
 
:welcome: nel Kia Club @Umbe,
E complimenti per la vettura!
 
benvenuto nel club
 
benvenuto Umbe
 
Ritirata lunedì 9 luglio. Niro Style con ecopac deep cerulean. Appena salito dopo anni di vetture diesel, ho provato un pò di disagio nel non trovare la frizione. Ma poi una volta partito, in viaggio ho incominciato ad apprezzare la piacevolezza di guida. Ci sono ancora tante cose da scoprire e imparare, come AndroidAuto e la replica in WiFi del mio telefoninio. Con calma farò tutto. Intanto ho ordinato su ebay da un sito polacco, come per le precedenti mie vetture i deflettori antivento per gli sportelli anteriori, così da viaggiare sempre con un filo di aria.
A presto. Umberto
 
Indietro
Alto Basso