• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Franco Risso

Neoiscritto
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
Picanto
Anno
2018
Buonasera, è la prima volta che partecipo "attivamente" ad un forum, forse perché, avendo 54 anni, ho poca dimestichezza con le "nuove" forme di espressione.
Da marzo 2018, ho una Picanto Active acquistata per la moglie e per i miei tre ragazzi... Nelle rare volte che ho avuto possibilità di guidarla (ovviamente solo perché c'era da fare benzina), sono rimasto piacevolmente colpito dall'auto. Dico ciò dopo aver avuto la possibilità di guidare un paio di sue rinomate concorrenti, Panda e Aygo e di comprendere che la Picanto è una vera auto di dimensioni ridotte mentre le altre sono solo citycar, elegante modo per dire che il loro utilizzo è limitato e circoscritto; diversamente, con la Picanto si può affrontare dignitosamente una gita fuori porta o un tragitto autostradale.
Non pienamente soddisfacente, come spesso accade, il rapporto con la concessionaria e con il servizio clienti della filiale italiana.
Buonanotte.
Franco Risso
 
Benvenuto......
 
La tua prima volta in un forum.... hai scelto il migliore per l'esordio! :cool::D
Benvenuto nel KiaClub e buon proseguimento :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:Non pienamente soddisfacente, come spesso accade, il rapporto con la concessionaria e con il servizio clienti della filiale italiana.Mi trovi daccordissimo specie con la seconda.:good:
 
:welcome: nel Kia Club Franco,
e complimenti per la "piccolina"!
 
Grazie per l'accoglienza!
Franco Risso
 
:ciao::welcome: Benvenuto tra noi Franco
 
Ciao e benvenuto! Complimenti per l’auto, hai ragione tra le citycar non ce n’è per nessuna contro la bella Picanto, è superiore in tutto a tutte! :)
 
Indietro
Alto Basso