• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

MarcoT

Neoiscritto
Registrato
28 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
CH
Kia
Stonic
Anno
2017
salve sono Marco ho una kia stonic 1.6 crdi
Sono molto soddisfatto dell’auto. Ora cerco informazioni sul tagliando. Lo fareste dalla casa madre o dal vostro auto riparatore di fiducia? Grazie
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao Marco ben arrivato. Hai preso lo stesso modello mio! È una energy pure la tua? Con l’occasione volevo fare le mie congratulazioni agli abruzzesi. Ho fatto una vacanza lì scorsa settimana visitando bellissimi posti! Ottimo anche il costo di certe pompe “bianche” con Diesel a 1,40. Da noi sti prezzi nn si vedono.
 
Ciao Marco ben arrivato. Hai preso lo stesso modello mio! È una energy pure la tua? Con l’occasione volevo fare le mie congratulazioni agli abruzzesi. Ho fatto una vacanza lì scorsa settimana visitando bellissimi posti! Ottimo anche il costo di certe pompe “bianche” con Diesel a 1,40. Da noi sti prezzi nn si vedono.

Grazie e torna presto a trovarci. Io sono di Vasto.
Ma dove si vede l’allestimento?
Non so quale modello sia di preciso
 
Ultima modifica:
Benvenuto.......
 
Benvenuto
 
:welcome::welcome:
Io preferisco la casa madre per i tagliandi in garanzia...
 
Arrosticini gnam gnam :D
:welcome::beer:
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto anche da parte di un tuo "conterraneo".
Ciao Marco ben arrivato. Hai preso lo stesso modello mio! È una energy pure la tua? Con l’occasione volevo fare le mie congratulazioni agli abruzzesi. Ho fatto una vacanza lì scorsa settimana visitando bellissimi posti! Ottimo anche il costo di certe pompe “bianche” con Diesel a 1,40. Da noi sti prezzi nn si vedono.
Gasolio messo a 1,389 dal distributore dove vado abitualmente. 80000 Km e mai avuto problemi di intasamento filtri (cambiato a 60000)
 
Indietro
Alto Basso