• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

VALERIO58

Neoiscritto
Registrato
29 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
VA
Kia
Stonic
Anno
2019
buona sera mi chiamo valerio ,dopo una decina di auto,l'ultima diesel con problemi vari mi son deciso a cambiare auto,ho preso una kia stonic 1400 benzina energy,dovrebbe arrivarmi a giorni,volevo sapere dai piu' ferrati se lo schermo che fa da radio e si puo connettere col telefono ha una slot per sd,si puo' mettere una sd con mappe tom tom grazie(scusate se non ho scritto nel posto giusto sono poco pratico dei forum)
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub Valerio e complimenti per l'acquisto, hai preso la energy.. la più accessoriata, con navigatore di serie :welcome:

Per ulteriori specifiche o delucidazioni.. fatti un giro nella stonic-sezione, puoi filtrare gli argomenti di tuo maggior interesse cliccando sui prefissi specifici blu in alto, in questo caso MULTIMEDIA ;)
https://www.kiaclub.it/forums/kia-stonic.56/?prefix_id=59

Buon proseguimento:)
 
Ciao benvenuto
 
Ciao Valerio :welcome:
 
Benvenuto.........
 
Benvenuti nel club anche da parte nostra.
Buona strada :driving:
P.S. aspettiamo foto al ritiro
 
Benvenuto. Oggi pomeriggio ritiro la mia e verifico
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome: nel Kia Club Valerio,

e complimenti per la vettura!
 
buona sera mi chiamo valerio ,dopo una decina di auto,l'ultima diesel con problemi vari mi son deciso a cambiare auto,ho preso una kia stonic 1400 benzina energy,dovrebbe arrivarmi a giorni,volevo sapere dai piu' ferrati se lo schermo che fa da radio e si puo connettere col telefono ha una slot per sd,si puo' mettere una sd con mappe tom tom grazie(scusate se non ho scritto nel posto giusto sono poco pratico dei forum)
Ciao Valerio. Ho preso possesso della mia stonic energy da 24 ore!!! Dopo le spiegazioni ricevute ( il manuale è in corso di lettura....) X il navigatore hai una schedina alloggiata sotto il display e non spazio x una sd aggiuntiva.
Nello schermo hai anche la radio e puoi usarlo sdoppiato navi+radio o solo quello che vuoi.
Il telefono si collega via bt ma x usare altri contenuti AppleCar o android auto la “pecca secondo me” è che devi collegare il cellulare alla porta usb solo con cavo originale del telefono. Non i 10 cavi comprati dai cinesi :cool:
 
Indietro
Alto Basso