• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

adanius

Utente attivo
Registrato
21 Ottobre 2019
Messaggi
61
Punteggio reazioni
3
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti sono da poco in possesso di una Niro 1.6 HEV GDI Style DCT MY20. Ho lasciato il mondo TDI cedendo in permuta un Mercedes Classe B200 diesel. Dopo 1 settimana di ibrido e soprattutto di Niro posso solo che essere soddisfatto a 100 della scelta. Spero la scelta sia nel tempo confermata. L'auto la usa per la maggior parte mia moglie e anche lei fin da subito ha preso confidenza con Nerina (così l'abbiamo battezzata) ed è sempre più contenuta.
Dal forum ho raccolto tantissime informazioni utili sia nella fase di selezione che ora per la ricerca di accessori.
Ottimo lavoro.
Buona Kia a tutti.
 
Benvenuto tra noi :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:gia aggiunto alla LISTA Niromani
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto,tra noi nel gruppo ,
 
Benvenuto......
 
Buongiorno mi sono iscritto da pochi giorni nel vostro club, in quanto possessore di una kia ceed 1.6 crdi anno 2016 allestimento active (modello senza sensori retromarcia e city al volante) usata, estetica e motore a mio avviso molto curata e motore brillante e abbastanza parco nei consumi.unico neo la posizione guida che sempre a mio giudizio la trovo molto scomoda.spero nel forum di trovare alcune risposte e nuovi suggierimenti.grazie a tutti.
 
benvenuto @adanius

@lucomelico : mi sa che hai sbagliato sezione, questa è la presentazione di Adanius, dovresti creare un tuo thread apposto per presentarti :) in ogni caso benvuto
 
Indietro
Alto Basso