• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Benvenuto nel club "fedele", ànche se dopo 10 anni di possesso.
Visto @ilmat. Squadra vincente non si cambia!
 
Benvenuto tra noi nel club! ed hai fatto bene :ciao: :driving: !! chi lascia la strada per quella nuova ......., anche io come te sono sempre stato fedele !!!:good:
 
Che dire ragazzi...
È una vera sorpresa questo forum!
Sfogliando velocemente ho trovato diverse cose interessanti ed argomenti utili e pertinenti.
Ringrazio per l'accoglienza e chiedo pazienza qualora all'inizio dovessi sbagliar sezione; è il mio primo forum alla veneranda età di 44.
Aprirò un piccolo form, a parte, oltre che descrivere brevemente la mia esperienza di 10 anni kia, soprattutto per rendere omaggio al marchio e al modello che mi ha accompagnato fin'ora e che mi accompagnerà ancora.
Mi piacerebbe, come penso facciate già in molti, rafforzare il senso di "appartenenza".
Lo chiamerò: squadra vincente non si cambia!
Grazie ancora a tutti!
 
Ottimo, sono curioso di leggere, anche perché ho lo stesso modello ma non condivido l’entusiasmo a causa di vari problemi avuti, quindi fa sempre piacere leggere di qualcuno soddisfatto, in più con questa macchina siamo in pochissimi
 
Può darsi che di Soul in giro c’è ne siano poche (personalmente non la conosco) ma allora tutti quelli che ce l’ anno sono qui sul forum... 🤣. Mi sembrate piuttosto numerosi
 
Ottimo, sono curioso di leggere, anche perché ho lo stesso modello ma non condivido l’entusiasmo a causa di vari problemi avuti, quindi fa sempre piacere leggere di qualcuno soddisfatto, in più con questa macchina siamo in pochissimi
Ciao ilmatt
Si, spero di dare ul mio piccolo contributo anche in futuro.
Andrò a leggermi qualche tuo post, così da comparare esperienze reciproche.
Premetto che col nuovo modello ho percorso solo 2.000 km, perché acquistata usata con meno di 40k del 2016.
Ho già notato alcune differenze soprattutto nell'erogazione rispettonal modello 2009 con stesso motore. Penso sia, aimé, d'obbligo "accordare" e "addrizzare" il tiro con pochi e mirati interventi.
Ciao
Post automatically merged:

Può darsi che di Soul in giro c’è ne siano poche (personalmente non la conosco) ma allora tutti quelli che ce l’ anno sono qui sul forum... 🤣. Mi sembrate piuttosto numerosi
😎
 
Indietro
Alto Basso