• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento...

Papaeqq

Neoiscritto
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Sono in procinto di acquistare per mia figlia una Picanto 999 del 2005 45kw con 95.000 km da un amico. Non son riuscito a sapere se questo modello ha la distribuzione a cinghia o a catena e, nel caso fosse a cinghia ogni quanto va sostituita. Voi che siete esperti mi potete dare una mano? Grazie e a presto.
 
benvenuto.. se hai tante domande chiedi pure aprendo un topic nella giusta sezione :)
Cmq ti anticipo che il 1000 4 cilindri vecchio aveva la cinghia e non la catena.
Inoltre verifica che abbia subito il richiamo di un accessorio del motore(era intorno a quegli anni ma non ricordo con esattezza)se non sbaglio era un bullone troppo corto che si svitava e faceva saltare giù qualche cinghia.
PS.Di dove sei?
 
Benvenuto in famiglia :);)
 
benvenuto.. se hai tante domande chiedi pure aprendo un topic nella giusta sezione :)
Cmq ti anticipo che il 1000 4 cilindri vecchio aveva la cinghia e non la catena.
Inoltre verifica che abbia subito il richiamo di un accessorio del motore(era intorno a quegli anni ma non ricordo con esattezza)se non sbaglio era un bullone troppo corto che si svitava e faceva saltare giù qualche cinghia.
PS.Di dove sei?
Grazie per la calorosa accoglienza, sono di Pavia.
Salutoni
 
un saluto anche da parte mia e buona permanenza tra noi ;)
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Indietro
Alto Basso