• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Benvenuta anche da parte mia. Segui i consigli di Jacksuff, questa sezione del forum è dedicata alle presentazioni e non ha molta visibilità.

:ciao:
 
Benvenuta :welcome: :welcome:
Donna pure io :) è sempre un piacere leggere di qualche nuova iscritta!!
 
Bella fregatura!!!! Grazie dell'informazione 😑

non mi pare ci sia in italia un prodotto garantitodi legge più di 2 anni, kia te ne ha dati 3 o 1000mila km ...non capisco la fregatura dove l'hai vista
 
Intendo dire che quando acquisti la vettura, ti dicono che la mia offre 7 anni di garanzia, e poi sotto sotto c'è la fregatura.
Ma l'errore è il mio che non ho letto il contratto di acquisto in ogni sua parte. Imparo e vado avanti 😏
 
Intendo dire che quando acquisti la vettura, ti dicono che la mia offre 7 anni di garanzia, e poi sotto sotto c'è la fregatura.
Ma l'errore è il mio che non ho letto il contratto di acquisto in ogni sua parte. Imparo e vado avanti 😏
Appunto, nessuna fregatura, di solito è buona norma leggere qualunque tipo di contratto quando lo si firma.
Kia pubblicizza il fatto che la vettura abbia ben 7 anni di garanzia, ma con alcune limitazioni, come viene indicato ovunque.... se poi noi siamo "ingenui" ...
Comunque la garanzia offerta, nel suo complesso, è elevatissima; qui sul forum c'è gente che dopo 5/6 anni si è vista passare gratis guasti da molte migliaia di euro, quindi nessuna fregatura: è una garanzia contrattuale che è limitata nel tempo relativamente ad alcune parti del veicolo semplicemente, ma che comunque esiste.
P.S. Certo che una che pensa che "3 anni o 100.000 km" significhino comunque 100.000 km .... altro che leggere il libretto della garanzia ... !!
 
Ultima modifica di un moderatore:
i Roberta è vero molti di noi hanno avuto la vettura in officina e la garanzia ha coperto il problema esistente .Io credo che la garanzia kia sia efficente .
 
Indietro
Alto Basso