• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

FMF

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
110
Punteggio reazioni
21
Provincia
CB
Kia
XCeed
Anno
2022
Scusate mi sono appena iscritto... Mi presento, mi chiamo Francesco Mosca e faccio il fotografo girando per mezza Italia ed Europa, mi piace guidare e per lavoro percorro oltre 30.000 km annui, sto valutando l'acquisto di una carens 1.7 115cv. Premettendo che di macchine non ne capisco nulla (basta che metto il carburante e faccio i tagliandi e poi nulla) gradirei dei vostri consigli su questo acquisto... Sono indeciso tra questa kia a 18.000€ (modello base) è una Ford cmax 1.6 (18.700€). Leggevo anche di problemi al motore kia 1.7 115cv. Mi date dei consigli? Grazie a tutti.
 
Se intendi la C-Max 2015 che deve uscire a breve, in effetti, ti conviene aspettare un mesetto e vederla un pò, se invece pensi alla C-Max modello attuale, a mio avviso, la carens vince su tutti i fronti. Tranne per quanto riguarda lo sterzo, credo.
Avendole provate entrambe, la C-Max ha una guida troppo sportiva per essere una monovolume.
 
Benvenuto Francesco ho spostato qui la tua presentazione in quanto primo messaggio,e per darti più visibilità nei confronti degli altri utenti;)
 
Ciao e benvenuto tra noi! ;)
 
Benvenuto comunque vadano le cose
 
Benvenuto Francesco! :)
 
Ciao a tutti, alla fine stamattina ho firmato per la carens, sono riuscito a scendere a 17.000 con sensori di parcheggio inclusi, ho preso quella in pronta consegna in concessionaria di CB. Ora se la finanziaria va a buon fine, mercoledì la ritiro!
 
In allegato foto Carens!!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    112,4 KB · Visite: 173
Indietro
Alto Basso