• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento...

Ghost

Utente attivo
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
103
Punteggio reazioni
15
Provincia
LC
Buongiorno a tutti,
Mi presento, sono Pier dalla provinca di Lecco (anche se in realtà sono di Taranto). Ho appena acquistato una C'eed High Tech (dovrebbe arrivare dal concessionario fra oggi e lunedì), provengo da una C'eed del 2007 sempre 1.6crdi (questa 115cv) che dopo 265.000 e passa km ho deciso di tenere a riposo (la useremo come seconda macchina "di scorta"). La mia scelta di una KIA è stata proprio dettata dal mio precedente acquisto, in 8 anni e tantissimi km percorsi non mi ha mai dato nessun problema, ha un'affidabilità che a mio avviso poche case automobilistiche possono vantare.
Adesso non vedo l'ora di guidare la mia nuova c'eed!

Ciao a tutti!
Pier
 
Ciao e benvenuto!
 
Benvenuto! Queste sono le cose che vogliamo sentire! :p
 
Benvenuto....anche se parliamo di un'evoluzione credo che troverai moltissime differenze a favore (ma anche a sfavore)del nuovo modello....con il dpf ed un motore euro 5 e ..mezzo(penso)ci sarà un pizzico di slancio in meno,forse qualche cm di larghezza in meno al posteriore e i sedili un po più inclinati...in meglio il volante è stato fatto come si deve,esente da scricchiolii delle varie plastiche come succedeva nel modello 2007....nell'uso sicuramente più progressivo.
 
Benvenuto tra noi! :)
 
Grazie a tutti ragazzi...
E intanto stasera vado a verificare e saldare la macchina e penso che fra domani e mercoledì la vado a ritirare.
Le uniche perplessità che ho io sono i cerchi da 16" (la mia vecchia ceed monta quelli da 17") e ho notato quando ho fatto il test drive con la versione sw le sospensioni sono decisamente più morbide rispetto al modello del 2007, ma non so se è dovuto dal fatto che era proprio la versione sw. Con 128cv mi aspettavo una spinta di poco maggiore del modello precedente (115cv) e non sicuramente più pigra come mi ha fatto intendere Gyus... vedremo... vi terrò aggiornati...
 
Prima si deve sciogliere bene il motore per avere la spinta che vuoi tu
 
Indietro
Alto Basso