• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi Presento

Asgard

Neoiscritto
Registrato
4 Maggio 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
AT
Kia
EV9
Anno
2024
Ciao a tutti.
Ho scoperto ora il vostro forum e ho pensato bene di iscrivermi e di farmi conoscere.
Vi racconto in breve la mia esperienza.
Sono in possesso da gennaio di una Kia EV9 AWD dual motor GT-Line lanc edition 7 posti.
Ottimo mezzo che mi piace e mi soddisfa, ma non è tutto oro ciò che luccica, ci sono dei problemi che stanno venendo a galla un po' per volta e vorrei capire se ci sono altri possessori di questa vettura con cui poter capire e discutere.
Arrivo da una breve esperienza negativa durata esattamente 1 anno con una Tesla model Y long range AWD che ho venduto appena possibile in quanto era stata una vettura di ripiego per problemi con una ionic 5 regolarmente ordinata e che dopo 8 mesi di attesa mi viene detto che come la volevo io non era disponibile in Italia (ma in tutto il resto Europa si) per cui ho mandato a quel paese Hinday Italia per il suo comportamento vergognoso.
 
Benvenuto nel forum!! :) :ciao:

Molto piacere di averti qua in quanto credo tu sia il primo iscritto che ha questa macchina.
In sezione EV9, che penso essere ancora spoglia di discussioni rilevanti, puoi comunque aprire discussioni per quanto ritieni necessario, magari poi così qualche "ospite" che legge è incentivato a confrontarsi e farebbe sicuramente piacere anche ad altri utenti leggere la tua esperienza.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Ciao, benvenuto
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Indietro
Alto Basso