• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Mercenario

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Provincia
CR
Kia
Sportage
Anno
2024
Ciao a tutti sono Andrea e scrivo da cremona.. ancora qualche settimana e divento proprietario di un Kia sportage 1.6 hev gt line bianco perla. Auto già presente in concessionaria solo da immatricolare. Poi se volete vi dico quando L ho pagata se non vi interessa niente ? vengo da una Giulietta 1600 diesel che tanto ho amato e che poteva farmi ancora migliaia di km ma dopo 11 anni la nostra storia d amore è finita.. rimaniamo amici XD

Benvenuto nel Kia Club!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Ciao a tutti sono Andrea e scrivo da cremona.. ancora qualche settimana e divento proprietario di un Kia sportage 1.6 hev gt line bianco perla. Auto già presente in concessionaria solo da immatricolare. Poi se volete vi dico quando L ho pagata se non vi interessa niente ? vengo da una Giulietta 1600 diesel che tanto ho amato e che poteva farmi ancora migliaia di km ma dopo 11 anni la nostra storia d amore è finita.. rimaniamo amici XD
Sì sarebbe interessante sapere il costo di acquisto, buona permanenza ?

Bem-vindo ao Club Kia, muitos bons quilómetros!

Ho fatto fare un paio di preventivi alla fine dal prezzo di listino di 41.650e + 250e di ruotino di scorta sono arrivato a 33.500 dando dentro la mia Giulietta del 2013. Alla fine erano 5750 la mia macchina più sconto concessionaria 500 euro sconto per pronta consegna (la macchina è già in concessionaria e solo da immatricolare). Ho dato 3500 euro di anticipo e fatto finanziamento kia ( 3 anni e 45.000km) senza assicurazioni, ho aggiunto solo 3 tagliandi Kia care.
Alla fine della mia macchina ho preso il valore più o meno corretto. Forse si poteva limare qualcosa ma non mi lamento

Se a qualcuno può interessare libretto alla mano la mia sportage omologata 6e modello my25 e stata depotenziata di circa 20cv.. da libretto i kw termici sono 117,60.. ne ero a conoscenza, 210 cv bastano e avanzano pagherò meno di bollo XD

Indietro
Alto Basso