• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento!

Danieler42

Neoiscritto
Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti, mi chiamo Daniele, vengo da Roma, ho 23 anni e da Gennaio 2016 sono un felice possessore di una Kia Rio 1.2 GPL cool. Spero che questo forum mi tolga qualche dubbio che ho riguardo questa macchina.
Vengo da una Panda 1.2 natural power (metano) che, potete dire qualsiasi cosa, mi è rimasta nel cuore per la sua affidabilità (nemmeno con la trasmissione rotta, frizione squagliata e a tre cilindri mi ha abbandonato...l'ultimo periodo l'ho trattata un po male :p) e spero che questa Kia sia alla sua altezza, almeno per quanto riguarda l'affidabilità, per il resto l'ha già superata (e ci mancherebbe). Poi ho guidato per un po una jaguar x type 2.5 del 2001, una toyota iq e una golf IV serie 1.9 tdi, una 106 rally 1.6 16 valvole e una clio storia 1.4 benzina (nel lungo periodo da appiedato fortunatamente ho avuto amici generosi!)...quindi ho un esperienza abbastanza varia...detto ciò, ciao a tutti!
 
Ciao Daniele e benvenuto tra noi :welcome:
La panda a metano la conosco bene, abbiamo una al lavoro, è una di quelle auto che la usano tutti e tutti la trattano male e nessuno si prende cura di lei. Nonostante questo l'auto va ancora bene. La golf 4 a mio parere è una delle più affidabile golf mai prodotta fino ad oggi.
 
Benvenuto nel forum!
Sicuramente la Rio non ti farà rimpiangere la panda metanizzata..
 
Indietro
Alto Basso