• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento...

Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
6
Provincia
BA
Kia
Sportage
Anno
2016
Salve a tutti,
mi chiamo Nicola, dalla provincia di Bari, ho acquistato la nuova Sportage 1.7 CRDI versione Class con anche STYLE PACK...tra pochi giorni andrò a ritirarla. L'ho scelta per tanti motivi...design, abitabilità, dotazione di accessori, durata della garanzia... Si tratta di una km0 di provenienza estera, belga per la precisione. Sono molto fiducioso sulla bontà del mio acquisto e non appena l'avrò ritirata sarò felice di pubblicare impressioni e aggiornamenti sul suo comportamento, per confrontarmi anche con altri propietari. Per ora Vi saluto tutti cordialmente!!

Nicola
 
Benvenuto nel club!
Ennesimo camion Kia... :D:D
Complimenti per l'acquisto e per la presentazione ;)
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:

una curiosità, essendo un'auto d'importazione estera avrai i 7 anni di garanzia in Italia?
 
Sì, i sette anni sono previsti, l'unico problema è che il libretto dei tagliandi non è in italiano...a qualcun'altro è capitato?? Poi cosa è successo al momento del tagliando?? Spero che qualcuno possa rispondere
 
Comunque ieri sono andato a ritirarla...presso una concessionaria di Napoli, il viaggio in autostrada è stato ottimo, la macchina è comodissima, silenziosa e con un'ottima tenuta di strada...direi che l'inizio è più che soddisfacente!!!!
 
Indietro
Alto Basso