• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Dalor5

Neoiscritto
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti, mi presento sono nuovo del forum e a breve sarò proprietario di una kia sportage 1700 cool .....
Innanzitutto vi scrivo perchè ho un' ultimo grandissimo dubbio...cosa scegliere cerchi da 17 o da 19??
Nel senso che il concessionario ne ha una libera in arrivo con cerchi da 19, ma io avendo fatto richiesta di averli da 17 mi ha comunicato che senza problemi li smonta ad un'altra vettura per montarli sulla mia!!!ora mi chiedo, pago la differenza di 500 € e non li facciosmontare all'arrivo o mi faccio fare il cambio con quelli da 17!!!
ho anche altre domande più banali ma per il momento concludo con questa perplessità la mia presentazione.
Ciao a Tutti!!!
Damiano
 
Benvenuto nel club! :welcome:
17 o 19 questione di gusti. 19 esteticamente moooolto meglio. 17 maggior confort e minor spesa.
E le termiche...?
 
Benvenuto tra noi :welcome:

Per la dimensione dei cerchi concordo con Jacksuff ;) aggiungerei che un cerchio da 19" è più "delicato" in quanto usa delle gomme con spalla più bassa.
Facci sapere la tua scelta :ciao:
 
Benvenuto nel club.
Oltre alla minore spesa per l'acquisto degli pneumatici, devi considerare anche un minor consumo di carburante con i 17.
 
Alla fine ho preso la versione class my 2017, e questo solo grazie al vostro forum, poichè la versione "presa" in precedenza non aveva tante cose in più che ora la 2017 come ad esempio per me fondamentali i sensori anteriori+posteriori che NON vanno ad escludere la telecamera!
Quindi con una aggiunta ragionevole ho preferito scegliere la versione class 2017!
Grazie ancora!
 
Indietro
Alto Basso