• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

mi presento

daber_599

Utente attivo
Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
188
Punteggio reazioni
63
Provincia
UD
Kia
Carens
Anno
2017
Ciao a tutti, ieri ho preso la mia prima kia... una carens 1.7 class.. l'ho presa un po in fretta per una offerta che mi è sembrata davvero buona ma ora ho mille dubbi, la macchina verrà immatricolata tra qualche giorno ma non ho nemmeno controllato cose basilari stile se ha la presa usb o se il computer ha funzioni "superiori" stile avvisare se un fanale si fulmina... sono un po incosciente lo ammetto... qualcuno può aiutarmi?
 
Benvenuto tra noi vedrai che gli amici che hanno la carens ti risponderanno presto :ciao::welcome:
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
Questa è la sezione delle presentazioni.
Per avere maggior risalto... ti conviene postare il quesito nella sezione specifica. ;)
 
benvenuto anche da parte mia e segui il consiglio di @JACKSUFF
:welcome:
 
Benvenuto nel club. Innanzitutto complimenti per l'acquisto. La Carens in versione class ha presa aux e usb ma il computer non avvisa di eventuali fari bruciati (almeno mi sembra di ricordare).
 
Benvenuto nel club. Innanzitutto complimenti per l'acquisto. La Carens in versione class ha presa aux e usb ma il computer non avvisa di eventuali fari bruciati (almeno mi sembra di ricordare).
Grazie a tutti! Avevo già sfogliato il forum e adesso lo utilizzerò in modo corretto.. comunque fra pochi giorni dovrei averla e da allora sarò un iscritto con... la i maiuscola! :) Nella vita ho sempre avuto auto francesi e sinceramente da anni mi balenava l'idea di provare qualcosa di diverso... speriamo siano più soddisfazioni che delusioni...
 
Indietro
Alto Basso