• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

MI PRESENTO

winzip

Utente
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
7
Provincia
TO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Una buona giornata a tutti
mi chiamo Giorgio e sono di Torino, ho acquistato una Kia ceed cool sw con motore 1600 benzina, purtroppo mi arrivera' verso aprile, e non vedo l'ora !!!! Mi sono iscritto a questo forum perché spero di poter scambiare con voi tutti impressioni , consigli e quant'altro.
La mia scelta e' stata perché avendo una audi a4 tdi euro 3 non posso circolare per via dei blocchi del traffico, dopo aver cercato modelli a benzina ho visto questo modello e mi e' subito piaciuto tante' che l'indomani sono andato in concessionaria e dopo averla provata ho fatto subito il contratto. Quindi sono in attesa...
al momento vi saluto e a presto...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:il tempo passa in fretta.
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel club! :welcome:
Non ti sei fatto prendere dall'ibrido..?
 
ciao benvenuto nel club!!!:good:
 
Ciao benvenuto,ottima scelta 1.6 benzina gdi 135cv sw come la mia solo che la mia è active con pack drive e ruotino di scorta,vedrai ti troverai benissimo.Che colore l'hai presa?
 
ciao Poldino
l'ho presa bianca, e con ruotino , non ho voluto il navigatore, perché abbinato al tettuccio apribile , che sinceramente sulle auto non mi e' mai piaciuto. Per spostarmi uso il nav che ho sul cellulare , tom go....che va benissimo.Jacksuff
ho visto questo modello benzina e mi e' piaciuto immediatamente, poi con la ibrida avrei problemi per la ricarica....:rolleyes:
 
Ciao Giorgio e benvenuto tra noi :welcome:
Mi sono iscritto a questo forum perché spero di poter scambiare con voi tutti impressioni , consigli e quant'altro.
Hai fatto bene ad iscriverti, i forum servono proprio a questo ;)
poi con la ibrida avrei problemi per la ricarica....
l'ibrido non ha bisogno di ricarica, sono due motori, uno tradizionale e uno elettrico che funzionano insieme, e le batterie si ricaricano in marcia e in frenata
 
Radu, hai ragione , non ci avevo pensato, mi sono lasciato ingannare da certe pubblicita' dove ti fanno vedere la presa della corrente dietro uno sportellino, ma preferisco cosi' , tradizionale,......sempre avuto auto a benzina, poi mi sono lasciato tirare dal diesel, ma attualmente con questi blocchi, non se ne puo' piu'......saluti
 
Indietro
Alto Basso