• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

mi presento

piccoletto

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2017
Messaggi
81
Punteggio reazioni
32
Provincia
BO
Kia
Niro
Anno
2017
buon giorno a tutti , grazie per avermi accettato .
il prossimo mese sarò possessore di una kia niro e quindi sono curiosissimo di sapere se ho fatto un buon acquisto e se le cose che mi hanno detto in kia corrispondono a realtà ,sopratutto riguardo i consumi . Per me sarà dura perchè ho dato in permuta una fiat qubo natural power anche se devo dire che questo veicolo nuovo e ben altra cosa al confronto sopratutto credo in affidabiltà e in sicurezza . Penso proprio un altro mondo .. Mi chiamo Stefano sono di Bologna .
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto Bolognese! :welcome:
Credo dimenticherai molto in fretta il QUBO
Qua dentro siamo sommersi dai Niromani :D
 
Benvenuto.:)

Va detto che anche come fascia di prezzo il Qubo e la Niro son su due livelli diversi.
 
Benvenuto.:)

Va detto che anche come fascia di prezzo il Qubo e la Niro son su due livelli diversi.
diciamo che all epoca quando ho acquistato il qubo non ho avuto modo di provarlo invece la niro si.
Poi pensavo fosse un veicolo almeno simile alla panda di mia moglie se non meglio e piu passava il tempo
e piu il numero dei rumori aumentava perciò , finche la quotazione era decente ho fatto la scelta .
Mia moglie con un cambio manuale necessita di un allestimento che costa vicino ai 2800-3000 euro, invece
con il cambio automatico e già pronta alla guida . Quindi il test drive lo ha fatto lei per prima ..
eh..beh si ..due pianeti diversi ;););)
 
Scusa ma il cambio automatico costa meno del manuale?:bored:
 
Scusa ma il cambio automatico costa meno del manuale?:bored:
no , lei ha un problema alla gamba sinistra quindi non occorre automatizzare la frizione esistente nel veicolo con il cambio manuale , nell automatico il problema non esiste in quanto non esiste il pedale della frizione , qiondi un tot di risparmio .
 
Ah ok, scusa non avevo capito.:oops:
 
Indietro
Alto Basso