• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione dsg09
  • Data di inizio Data di inizio

dsg09

Neoiscritto
Punteggio reazioni
7
Provincia
GO
Kia
Carens
Anno
2014
Ciao a tutto il mondo Kia. Sono LUCA e abito in provincia di Udine. Ho la Carens 115 cv da 18 mesi, adesso sono a 58000 km . Sono molto contento in tutto, sia dalla meccanica anche dai consumi e spazio. Il miglior risultato di consumi lo ottenuto d'estate con 58 lt ho fatto 1315 km quasi tutti in pianura in 3 persone con clima accesso e cerchi da 16. L'unico problema l'angolo cecco davanti destra e sinistra, quando si fa la svolta non si ha un buona visuale. In due occasioni ho rischiato di essere causa di incidente. Invece nessun problema per la rigenerazione dpf .

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
40.000 km/anno! Giri parecchio!

ciao benvenuto nel club!!!:good:

Ciao Luca, benvenuto tra noi :welcome:

Grazie a tutti! Si,giro parecchio sia per lavoro anche viaggi in famiglia.Ho una guida tranquilla, cerco di mantenere più possibile una certa velocità di crociera (sempre traffico e limiti di velocità permettendo) . Non tiro mai la prima e seconda,non oltre i 2100 giri, invece 3 e 4 un po di più così,raggiungo subito la velocità desiderata.

Benvenuto conterraneo!:)

Posso chiederti dove hai preso la macchina? Da Ferri per caso?

Grazie. Era per avere un'idea di dove poter chiedere dei preventivi.

Cosa cerchi? La Carens o Ceed?

La Ceed. Non è una cosa a breve termine ma mi piace informarmi con calma.

In Slovenia la cee'd 136 cv crdi la trovi a buon prezzo. www.avto.net e il sito.Dai un e fammi sapere .Per importare e facile.

Benvenuto anche da parte mia e della mia Carens :p
Buona strada

Indietro
Alto Basso