• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento!

The Singwolf

Neoiscritto
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluigi.
posseggo dal marzo 2013 una Kia cee'd Sportswagon 1.6 CRDi 128CV SW Class Full Optional.
Abito a Milano e mai un problema!
 
Ciao GianLuigi benvenuto e complimenti per l'acquisto.Presa nuova o aziendale? Automatica o manuale?
Come nella prima serie c'è da dire che la SW sembra,da quel che si vede in giro dalle mie parti,aver superato la berlina nelle vendite....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Luigi benvenuto e complimenti per l'acquisto.Presa nuova o aziendale? Automatica o manuale?
Come nella prima serie c'è da dire che la SW sembra,da quel che si vede in giro dalle mie parti,aver superato la berlina nelle vendite....
Presa nuova con cambio manuale perché adoro cambiare. Consumi ottimi! Faccio i 20 al litro senza particolari problemi.
Da me non ne girano molte, ma da quando l'ho presa già due amici hanno scelto kia.
 
Autorex?prezzo?
 
Benvenuto! Peccato che poi l'hanno tolto il cambio manuale sulla 128 cv. Ci avevo fatto un pensierino anche io alla Ceed sw
 
Indietro
Alto Basso