• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

mi presento

gepison

Utente
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
32
Punteggio reazioni
22
Provincia
SA
Kia
Niro
Anno
2017
ciao a tutti.
sono giuseppe,a fine luglio mi è arrivata la niro style gravity blue.il colore non lo potuto scegliere perché era l'unica macchina che arrivava con cerchi da 16 e adas e poi perché mi hanno supervalutato bene la mia kia sportage 1.6 benzina del 2012. quindi non ci ho pensato su e lo presa.il salto tecnologico rispetto alla sportage è evidente in tutto,dagli interni all'elettronica;ci sono però delle cose che non ho apprezzato e che mi ha fatto storcere il naso,fondamentali per me e penso per chiunque perché parlo di sicurezza alla guida.
mi riferisco in particolare all'assistente vocale del bluetooth.sulla sportage era fantastico,connettevi il cellulare premevi il pulsante gli dicevi chiama pinco pallino è lei (la voce) chiamava pinco pallino senza che tu toglievi le mani e lo sguardo dalla strada.ora invece mi chiede di connettere uno smartphone con il cavo. va bene solo che il mio è un windows phone ,che va da dio ,purtroppo non compatibile con l'elettronica e quindi ogni volta devo smanettare nella rubrica per chiamare con evidente pericolo per la guida.tre passi avanti nel futuro e uno indietro.misteri tecnologici.le altre cosucce che non mi sono piaciute le esprimerò nell'apposito forum di discussione altrimenti mi dilungo troppo ,per essere questa una presentazione.
grazie per la cortese attenzione e ..."per la pazienza" .
 
Grazie a te per esserti iscritto, così potrai contribuire ad arricchire il forum con la tua esperienza.
:welcome:
 
Benvenuto tra noi Giuseppe,
e complimenti per la scelta!
 
Benvenuto Giuseppe, hai perfettamente ragione potevano sistemare meglio questa faccenda del telefono, però consolati hai una grande macchina!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
:ciao::welcome:Benvenuto tra noi Niromane Giuseppe
 
ciao Giuseppe, benvenuto nel forum :welcome:
Per i tuoi problemi con il collegamento bluetooth di consiglio di sfogliare la sezione NIRO, se non trovi nulla in merito chiedi pure, sono sicuro che i niromani sapranno aiutarti ;)
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso