• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Duracell20

Utente
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Salve a tutti, da una settimana sono possessore di una Carens 1.7 - 115Cv Class colore nero presa a km 0 dopo una ricerca spasmodica fatta su internet e con il telefono infatti avrò chiamato una 20ina di concessionarie prima di trovare quella che aveva una km 0......................... risultato il 20% secco di risparmio rispetto il listino.

Prime impressioni buone per quanto riguarda rifiniture, confort e motore (non spinto ma molto elastico), per i consumi starò a vedere è ancora presto.
Difetti?? Tutti quelli evidenziati su 4ruote cioè sterzo "evanescente" (l'ho messo subito in sport ma poco è cambiato) anche perchè arrivo da una Giulietta dove lo sterzo è diretto, frizione un po pesante, sedile guida troppo "lungo" per me che sono 1.70 e per mia moglie ancora peggio, infatti da un po di fastidio. Altro difetto su una macchina del genere l'alzavetri automatico solo dalla parte del conducente.
Comunque per il momento sono soddisfatto aspettando ovviamente le impressioni che avrò usandola di più.

Grazie
Un saluto
 
Benvenuto! :)
Nella sezione Carens abbiamo parlato approfonditamente soprattutto dello sterzo,
aspettiamo una tua recensione ;)
 
Ciao, benvenuto nel forum. continua a farci sapere come ti trovi con la carens. Condivido le critiche per l'alzavetro. Per il resto è una gran macchina e vedrai che i consumi della 115 cv ti stupiranno
 
benvenuto anche da parte mia!
 
Indietro
Alto Basso