• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi ripresento

elektron

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
78
Punteggio reazioni
36
Provincia
BS
Kia
[altro]
Anno
2021
Buongiorno a tutti, mi ero già intrufolato come "sostenitore famigliare Kia" in quanto mia moglie ha una Stonic 1.4 e mia figlia ha uno Sportage GPL. Ora abbiamo fatto strike in quanto da qualche giorno ho ritirato la Xceed PHEV Blu Flame. Rottamando, ahimè, una IS200 Lexus di 18 anni e liberandomi di una Renault Clio 4 GPL del 2017
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Arriciao e grazie
 
Thanks, thanks
 
Benvenutl tra noi nel club :driving: :ciao: Complimenti hai fatto un bel tris di kia !!!!!
 
Grazie, dal 2012 sono 5 le Kia acquistate... forse prossima la omaggiano, 😁
 
Anche io sono appassionato di kia con me dal 1014 con Sportage :driving: 😍 che amo .
 
Liberandoti!! 🤔 Noie??
Continuo a sostenere, dopo una Citroen C3 e una Renault Clio, sono mezzi da trasporto ma le auto sono un'altra cosa. Per me hanno un buon rapporto prezzo/prezzo in quanto a qualità...
Post automatically merged:

Anche io sono appassionato di kia
Sono appassionato anche delle Japan (il mio rottame da divertimento è un CRX Vti del 94)
 
Continuo a sostenere, dopo una Citroen C3 e una Renault Clio, sono mezzi da trasporto ma le auto sono un'altra cosa. Per me hanno un buon rapporto prezzo/prezzo in quanto a qualità...
Post automatically merged:


Sono appassionato anche delle Japan (il mio rottame da divertimento è un CRX Vti del 94)
Ho avuto una c3 anche io per ben 10 anni...mi ha soddisfatto molto....in tutto....obiettivamente la Stonic è un altra cosa,ma ha anche un altro prezzo....
 
anche io per ben 10 anni
pure io per 10 anni e 200k kilometri ma nel tempo (escludendo manutenzione e usura ordinaria)

Avantreno sostituito tutto
Testata
Frizione (60.000Km)
Pompa benzina
Alternatore
Tiranteria leva cambio
forse ho dimenticato qualcosa.
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
Indietro
Alto Basso