• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi ripresento

Grazie grifo
 
Benvenuto nel club @elektron e complimenti per le scelte.
 
grazie almifeda,
originariamente ero orientato verso la Xceed GPL ma per gli ecoincentivi è omologabile solo la versione Urban e non avendo riscontri sui consumi, soprattutto di benzina, ho optato per la PHEV.
 
Buongiorno a tutti, mi ero già intrufolato come "sostenitore famigliare Kia" in quanto mia moglie ha una Stonic 1.4 e mia figlia ha uno Sportage GPL. Ora abbiamo fatto strike in quanto da qualche giorno ho ritirato la Xceed PHEV Blu Flame. Rottamando, ahimè, una IS200 Lexus di 18 anni e liberandomi di una Renault Clio 4 GPL del 2017

Complimenti! hai preso una macchina (secondo me) decisamente più elegante e moderna della tua vecchia Lexus... Non so quanto più silenziosa, ma, mettiamola così, sarà un incentivo ad andare in elettrico il più possibile !
 
Ciao Benvenuto
la penso come te per quanto riguarda il giudizio con clio ....... me ne sono liberato venerdi scorso anche io, non mi mancano i viaggi assordanti per fruscii vari già a 100km/h.
Con la Xceed c'è una pace dentro......
 
Ri-benvenuto nel Club,

e ri-complimenti per la nuova vettura!
 
non mi mancano i viaggi assordanti per fruscii vari già a 100km/h.
per non parlare dei rumori delle plastiche dei cigolii prendendo delle buche ecc.. Volendo trovare il lato positivo fornivano, compresa nel prezzo, una stazione meteorologica in quanto potevi capire, dai rumori, che temperatura o che umidità c'era.
 
Indietro
Alto Basso