• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi trovo molto bene con la mia Sportage NQ5 2023 1.6 GPL 2WD

maubra

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
LO
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti mi presento sono Maurizio,
volevo dire che con la mia auto che possiedo ormai da 2 anni mi trovo molto bene.
Ho avuto piccoli problemini un po' casuali che ho sempre risolto:

1. Accensione spia avaria motore (gialla, non rossa) dopo 2mesi, portata in officina, azzerata mai capito cosa fosse. Mai più successo.
2. Perdita olio da sotto il motore (l'officina aveva quasi sicuramente avvitato male il tappo dicendo che era un tappo difettoso)
3. Un episodio, temperatura molto fredda (Lombardia) l'impianto BRC bloccava l'erogazione GPL, dopo il viaggio riprendeva a funzionare perfettamente la sera stessa
4. Prendendo molto sole le portiere posteriori cigolavano (una volta raffreddata passato).

Ho letto di qualcuno che non sa quando aggiungere il valve care e ieri mi è successo che era molto basso (due dita dal fondo della vaschetta vista dal cofano motore) e il led superiore dell'impianto BRC ha cominciato a lampeggiare verde in GPL e rosso a Benzina (sempre lampeggiante),pur continuando a funzionare sia Benzina che GPL. Fermato e aggiunto il valve care e l'auto ha smesso di dare segnale, come se nulla fosse successo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso