• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi unisco al branco..

CarloBar

Neoiscritto
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Ciao ragazzi.. mi chiamo Carlo e oramai è un anno che possiedo una Kia Cee'd 1.6 . Vista la rarità di Cee'd in circolazione mi sento a volte come un animale raro ed è quindi giunto il momento di unirmi ai miei simili.. :) Un saluto a tutti !!

PS: c'è qualche problema con la registrazione tramite account Facebook .. si accede ma dopo due secondi fa il logout automaticamente..
 
benvenuto Carlo dicci qualcosa in più sulla tua vettura...
per esempio che modello hai?l'hai presa nuova?anche perché la 115cv c'era solo della versione 200/2010 facelift...
 
Ciao gyus .. no no ho già corretto è 110 cv.. ho una Cee'd di marzo 2013.. ad essere proprio onesto capito qui per vedere cosa dicono e pensano gli altri "miei simili" riguardo la loro.. come puoi comprendere è difficile aver bisogno di un parere finchè non si ha un problema :/ -- e la mia cee'd inizia a presentarne qualcuno ..
 
Carlo evita di citare il messaggio precedente quando non serve ;)
Se hai problemi prima di aprire una nuova discussione verifica con la funzione cerca;)
 
Ciao e benvenuto tra noi!
 
Benvenuto Carlo.....e che dire! complimenti per l'acquisto! di dove sei? anche dalle mie parti in effetti di nuove Kia Ceed se ne vedono poche.....ma sai....l'importante è distinguersi! ;)
.....ah! dimenticavo....postaci le foto dai
 
Io sono di Bologna ma ora vivo a Cagliari.. sono più che certo di essere l'unico con una Kia Cee'd berlina :)
 
Benvenuto, non sei l'unico al mondo, sul forum però credo di si :p
 
Indietro
Alto Basso