• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Microfono si può regolare?

pokki265

Neoiscritto
Registrato
27 Dicembre 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
6
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2016
Buonasera ho la nuova sportage my17 crdi ho notato che anche se il mio tono di voce è alto quando telefono in viva voce mi sentono male e gracchiante se abbasso il tono di voce mi sentono meglio.Ma si può regolare il guadagno del microfono che è troppo alto
 
Non avendo risposte l'assistenza di Napoli ha fatto prima ad ordinare un nuovo microfono
 
Ciao a tutti, sapete se esiste una impostazione per aumentare la sensibilità del microfono della Sportage? Spesso con i comandi vocali devo quasi urlare per farmi capire e mi dà l’impressione che il volume del microfono sia basso. Inoltre non ho ben capito dove è posizionato il microfono.
Grazie.
 
su sportage non saprei, su Ceed mentre fai la telefonata (immagino tu la faccia via Bluetooth) sulla destra dello schermo hai il pulsante per la regolazione del volume del microfono, da 1 a 5 se ricordo bene
 
su sportage non saprei, su Ceed mentre fai la telefonata (immagino tu la faccia via Bluetooth) sulla destra dello schermo hai il pulsante per la regolazione del volume del microfono, da 1 a 5 se ricordo bene
In realtà mi riferivo ai comandi vocali che do’ per impostare ad esempio il navigatore della sportage che spesso non capisce.
 
In realtà mi riferivo ai comandi vocali che do’ per impostare ad esempio il navigatore della sportage che spesso non capisce.

il microfono sempre quello è ;) hai provato l'impostazione proposta da Ivan?
 
su sportage non saprei, su Ceed mentre fai la telefonata (immagino tu la faccia via Bluetooth) sulla destra dello schermo hai il pulsante per la regolazione del volume del microfono, da 1 a 5 se ricordo bene
Io sulla destra dello schermo non vedo nessun pulsante per regolare il microfono, probabilmente la sportage non lo ha.
 
In realtà mi riferivo ai comandi vocali che do’ per impostare ad esempio il navigatore della sportage che spesso non capisce.
SE ,per comandi vocali, intendi quelli introdotti nell multimedia restyling NON ci sono possibilità di regolazione della "sensibilità"del microfono.A dirla tutta è un tentativo mal riuscito di assistente vocale.
 
SE ,per comandi vocali, intendi quelli introdotti nell multimedia restyling NON ci sono possibilità di regolazione della "sensibilità"del microfono.A dirla tutta è un tentativo mal riuscito di assistente vocale.
Infatti non ho trovato nessun modo, purtroppo. Altra pecca dopo quella del volume bassissimo delle casse posteriori....ma questa é un’altra storia.....
 
a me nemmeno android auto mi capisce....
l'unica cosa che mi viene in mente ora per aiutarti è la seguente domanda

il sistema è connesso ad internet mentre gli poni le domande vocali?
 
Indietro
Alto Basso