• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi [Milano] info preventivi e concessionarie

frankcostello

Neoiscritto
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti, oggi ho il mio primo test drive con Kia Niro e se possibile vorrei avere anche un preventivo. Ho scelto una concessionaria vicino casa, ma non so se le regole del forum mi permettono di scrivere il nome. C'è qualcuno di Milano e zone limitrofe possessori di Niro? più che altro mi farebbero comodi dei consigli su concessionarie/venditori abbastanza affidabili.
Inoltre, secondo voi, cosa potrei chiedere in fase di preventivo? vi premetto che leggo il forum da un pò e quindi mi sono fatto un'idea dei pregi/difetti/mancanze che ha la Niro, però mi farebbe piacere sapere il vostro punto di vista!

Grazie a tutti :happy:
 
Non ci sono problemi se non si fanno commenti che possano ledere il forum o persone in particolare se uno si limita a dire come e' stato trattato e il preventivo fatto dal concessionario siamo sui giusti binari.Vedrai che saranno in tanti gli amici di
Milano che sapranno consigliarti per il meglio.
 
Guarda, io sono di Milano, devo ritirare la macchina settimana prossima (già saldata) e fin'ora mi sono trovato bene alla Clerici Auto in via Gallarate. Ho fatto il preventivo con la valutazione del mio usato, hanno mantenuto la data che mi avevano detto per l'arrivo dell'auto da Livorno, l'ho potuta andare a visionare prima di effettuare il saldo e l'immatricolazione.
 
Ciao pitbull, è proprio alla Clerici Auto che devo andare a fare il TestDrive! mi piace il fatto che ti abbiano lasciato vedere l'auto prima del saldo. Se posso permettermi, che allestimento hai preso? preventivo al netto dell'usato? se per vari motivi non vuoi divulgare questi dati in pubblico possiamo anche sentirci tramite chat privata.
 
Ho preso una style + adas. Il preventivo era: 27mila + 1000 ADAP + 600 Vernice + 200 Ruotino + 708 spese (ipt + messa su strada + Kit Courtesy etc etc)= 29.508 a questo va poi mi ha scontato una cifra che è stato un misto tra valutazione usato + sconto. Comunque, sono andato una prima volta a chiedere un preventivo e a fare un test, poi quando sono tornato per effettuare l'acquisto, il prezzo concordato era minore rispetto al primo preventivo.
 
in definitiva mi sembra che ti sei trovato bene. Speriamo che anche il post vendita sia così!per quanto riguarda l'usato, ti hanno fatto una buona valutazione? vicina al valore di mercato? se valutano bene la mia macchina evito di sbattermi per la vendita in privato :)
 
Sì, tranquillo. Spero anche io che anche nel post vendita siano competenti, veloci e a prezzi onesti.
 
Ho preso una style + adas. Il preventivo era: 27mila + 1000 ADAP + 600 Vernice + 200 Ruotino + 708 spese (ipt + messa su strada + Kit Courtesy etc etc)= 29.508 a questo va poi mi ha scontato una cifra che è stato un misto tra valutazione usato + sconto. Comunque, sono andato una prima volta a chiedere un preventivo e a fare un test, poi quando sono tornato per effettuare l'acquisto, il prezzo concordato era minore rispetto al primo preventivo.
Stessa concessionaria, ho ordinato una Kia Niro Energy TT2017 a fine novembre 2017, con consegna fine gennaio, inizio febbraio. Prezzo finito 27850Euro con sensori di parcheggio anteriori inclusi e colorazione Platinum Graphite. Ho dato dentro la mia lancia Y del 1997 con 230000 euro che è andata dritta alla demolizione. Sconto di 3900 euro circa.
 
La mia (usata da 10.000 KM ex demo) l'ho presa da Autotorino filiale di Corsico.
E' un doppio salone KIA e TOYOTA, mi hanno fatto un buon prezzo sul mio usato (RAV4 2005 2.000 Benzina automatico) e buona la consegna con tagliando e aggiornamenti software.
Una curiosità: l'auto l'ho acquistata nella filiale TOYOTA e non in quella KIA :)
 
nessuno di voi ha preso il Remote Assistant? conviene prenderlo?
 
Anche io mi sono trovato bene in Clerici auto via Gallarate .
Bona valutazione dell'usato , ho dovuto portarla per un rumore posteriore (pastiglie allentate) e mi sono sembrati professioonali. Stesso peventivo in Autorino Corsico preventivo piu' alto senza supervalutazione usato.
Preso una Style senza accessori, no metallizato.
 
Ciao a tutti, oggi ho il mio primo test drive con Kia Niro e se possibile vorrei avere anche un preventivo. Ho scelto una concessionaria vicino casa, ma non so se le regole del forum mi permettono di scrivere il nome. C'è qualcuno di Milano e zone limitrofe possessori di Niro? più che altro mi farebbero comodi dei consigli su concessionarie/venditori abbastanza affidabili.
Inoltre, secondo voi, cosa potrei chiedere in fase di preventivo? vi premetto che leggo il forum da un pò e quindi mi sono fatto un'idea dei pregi/difetti/mancanze che ha la Niro, però mi farebbe piacere sapere il vostro punto di vista!

Grazie a tutti :happy:
clerici auto via gallarate , persone serie professionali e disponibili , io l'ho presa li
STYLE + adas + vernice + ruotino + kit courtesy + ipt e messa su strada
sconto circa 4500€
pagata 25000€

post vendita nessun problema
 
Indietro
Alto Basso