• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mini ma molto mini raduno a Roma

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.022
Punteggio reazioni
11.844
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Oggi ci siamo incontrati per un caffe e con l'occasione montaggio lampadine a led comprese le luci targa con mio ( cugino ) Capocaimano l'ho ammazzato come al solito di chiacchiere ma devo dire che e' sopravvisuto, ho approfittato per provare le lampade HB3 cree led che ho comprato mettero' le foto nella sezione apposita. Notare gli adesivi che mi ha inviato il ns amministratore Radu messi sul lunotto.
 

Allegati

  • IMG_2958.JPG
    IMG_2958.JPG
    201,3 KB · Visite: 421
  • IMG_2959.JPG
    IMG_2959.JPG
    207 KB · Visite: 447
  • IMG_2961.JPG
    IMG_2961.JPG
    348 KB · Visite: 459
  • IMG_2963.JPG
    IMG_2963.JPG
    343,4 KB · Visite: 461
  • IMG_2964.JPG
    IMG_2964.JPG
    350,8 KB · Visite: 445
  • IMG_2967.JPG
    IMG_2967.JPG
    330,2 KB · Visite: 404
Ultima modifica:
Grande Pisia, incontro da ripetere quanto prima! Grazie per il tuo tempo, l'aiuto e per i 1000 consigli. ;);)
 
Di niente cugino e' stato un vero piacere quando vuoi sono presente , un grande grande in bocca al lupo.:):D
 
Se organizziamo per il 3 luglio io ci sono :D:D:D
 
Ragazzi io scendo con la Niro a Roma a novembre che mia moglie va a un congresso di 2 giorni e io.. sono libero :D poi ci aggiorniamo Silvano?
 
Non ci sono problemi quando volete mi fate sapere e Silvano e' a disposizione :)
Se organizziamo per il 3 luglio io ci sono :D:D:D
Filippo fammi sapere in privato il tuo programma cosi ci scambiamo il telefono il 3 e' lunedi non so se Capocaimano e' libero
 
Non sarebbe male iniziare a pensare ad un bel raduno di Niro !
 
Voto a favore del raduno, ormai siamo ad un anno dal lancio della Niro in conce e sarebbe bello trovarci.
Non ricordo se è @radu che raccoglie gli iscritti a questa sezione. in base alla distribuzione geografica sarebbe da trovare il luogo più comodo per tutti.

buona strada!
 
Altro mini raduno oggi mi sono visto con il nostro amico Pippofiori e la sua splendida niro white pearl poco tempo passato insieme ma mio pensiero personale sembra che la niro faccia da collante per le conoscenze con Filippo ci siamo trovati subito in sintonia e mi e spiaciuto il cosi poco tempo passato a parlare di niro e di altro.La niro di sinistra la conoscete quella di destra e di FilippoAmici io l'ho piu volte detto se si riesce ad organizzare un raduno sono stracontento di fare la vs conoscenza ma attendo che anche gli altri si facciano avanti, per la zona una via di mezzo tra Firenze e Bologna credo possa andare bene a Tutti visto che la moltitudine degli iscritti gravita tra centro e nord Italia.
 

Allegati

  • IMG_2976.JPG
    IMG_2976.JPG
    277,6 KB · Visite: 356
  • IMG_2978.JPG
    IMG_2978.JPG
    252,9 KB · Visite: 360
  • IMG_2980.JPG
    IMG_2980.JPG
    280,7 KB · Visite: 335
Fino a quando non arriva...
 
Filippo stavo guardando le foto la mia generazione anni 50 gli alti li contavi sulla punta delle dita 20 anni dopo siete diventati piu alti oggi poi non ne parliamo la mia signora mi ha detto ti potevi mettere un foratino sotto le scarpe.:D
 
Filippo stavo guardando le foto la mia generazione anni 50 gli alti li contavi sulla punta delle dita 20 anni dopo siete diventati piu alti oggi poi non ne parliamo la mia signora mi ha detto ti potevi mettere un foratino sotto le scarpe.:D

Silvano pensa che a 12/13 anni ero già alto così e quando andavo alle feste, per il disagio, stavo sempre muro muro oppure seduto...ora mi godo la mia altezza e se trovo qualcuno più alto di me la cosa mi stizzisce :);):);)

Scherzi a parte, volevo dirti che sei una bellissima persona...non a caso sei proprietario di una Niro :D:D:D e sicuramente non mancheranno occasioni per organizzare altri incontri :driving:

Per il momento ti saluto :ciao:
 
Oggi altro incontro con Luca , Signora e lo splendido bimbo,purtroppo non ho potuto fare molto perché i segni anche se piccoli sono grattati li ho coperti .Decidera' poi Luca cosa dire al momento della sostituzione del paraurti, stiamo comunque gettando le basi per un incontro con Pizza tra noi Romani siamo in 18/19 e spero che mettere d'accordo poche teste sia più facile.;)
 
Indietro
Alto Basso