• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Minimo che non tiene a freddo e motore a 3

AlexR6

Neoiscritto
Registrato
17 Dicembre 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
NA
Kia
Picanto
Anno
2005
Buongiorno a tutti, ho acquistato una 2005 con 200000km per mia moglie, dopo 8 mesi sono iniziate le grane, la macchina andava abbastanza bene ma a gas strappava........accade che non passa più a metano, quindi la porto dal meccanico.
In occasione del guasto concordo con il meccanico di sostituire anche cavi e candele alla macchina dopo aver risolto il problema del passaggio a gas.............mi accorgo che nel passaggio a gas la valvola del gas posta in prossimità del ruotino, commuta, mentre sul motore non si sente nulla...................lasciata la macchina dal meccanico, mi informa che ha trovato il solenoide staccato e che ha sostituito i cavi e connettori delle candele..............................Di li porto via la macchina ed incominciano i problemi, la macchina a frddo non tiene più il minimo e a freddo fa una nuvola di fumo bianco che avvolge la macchina.................il meccanico: la macchina è vecchia, ho solo cambiato le candele ed i cavi................ho sostituito l'olio che era diventato acqua, ma il difetto de lminimo non va più via....................mi aiutate?????????
 
Indietro
Alto Basso