• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mirko, kia sportage 4.

mirko.10

Utente attivo
Registrato
15 Agosto 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
18
Provincia
CT
Kia
Sportage
Anno
2016
Buonasera radu, buonasera a tutti gli amici e riconoscenti del marchio Kia. Sono possessore dell'ultima sportage e sono estremamente stupefatto della serietà con la quale kia rappresenta i suoi prodotti e sia dell'ascolto, accompagnato da professionalità, quale la casa in questione pone al cliente.....ho scritto già in merito alla risoluzione di unproblema riguardante vibrazione proveniente dal gruppo cinture sicurezza prima della presentazione. Grazie e per altri problemini, vista la mia maniacalita' di migliorare o perfezionare la vita a bordo delle nostre kia, a disposizione. Se potrò esservi utile per limitare scricchiolii provenienti dalla consolle centrale con bracciolo....ho già risolto.
 
ciao Mirko, complimenti per la scelta della vettura e benvenuto tra noi :welcome:
come ti ho già scritto in privato, è più facile che uno si iscrive e scrive su questo forum solo quando ha un problema e non per pregiare il servizio e l'assistenza Kia.

:ciao:
 
Benvenuto nel club! :welcome:
 
Grazie amici, siete tanto accoglienti. Purtroppo dispongo di un tablet, fortunatamente grande, per comunicare....non ho una facilità d'uso come per un pc ma, me la cavero'.Abbiamo un portatile ma mia moglie non me lo cede. Sono un impegato e macino tanti km. Ho posseduto varie auto e di tipologie diverse....il suv non lo cambio più e precisamente sarò coerente con il marchio. Figuratevi che ho avuto anche due dacia di ultima generazione....lasciatele perdere! Non vi vengano in mente neanche come seconda auto.
 
Grazie adagioadagio, ottima la soul, accanto alla sportage non nascondo che mi piacerebbe averla.....questa sì che è auto seria. Accanto alla sporty invece ed indecorosamente c'è una duster.....
 
Le dacia le ho viste perché diversi conoscenti la posseggono e... fa :vomit: Detto anche da loro.
La Sportage mi piace un casino, ma abbiamo optato per la SOUL perché dovrò girarci prevalentemente in città, altrimenti...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Indietro
Alto Basso