• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Mirroring iOS iPhone su SPORTAGE MY2016

Janko

Utente
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
49
Punteggio reazioni
11
Provincia
MO
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno ragazzi,
Apro questa discussione nella speranza di trovare qualche app o meglio ancora qualche software da installare sulla Sportage my2016 al fine di poter usufruire dell’Apple car...
cerco chiaramente una soluzione senza cavi poiché ho già visto soluzioni pirotecniche con trasformatore di segnale, cavi e quant’altro...una roba improponibile in una macchina... scomodo è assolutamente inguardabile!
 
Manca la info importante nel tuo caso... hai una GT Line con sistema JBL
 
... continua a sperare...ma sappi che l'ultimo aggiornamento software mi sembra di aver capito che ha complicato molto le cose alle app di terze parti
 
... continua a sperare...ma sappi che l'ultimo aggiornamento software mi sembra di aver capito che ha complicato molto le cose alle app di terze parti

Non ne avevo dubbi... invece che adeguarsi ai tempi moderni questi si isolano nella loro limitatezza...
Le speranze sono poche...
Ci vuole un personaggio caparbio! Hahaha
 
prova menavrus... qui una guida ben fatta dagli spagnoli del tucson (stesso navi tuo e della class 2016 se non erro)
https://www.forotucson.com/threads/menavrus-de-menaco.2227/

Ho dato una guardata ma parla di file in lingua russa... da tradurre manualmente tramite immagini da caricare successivamente... tra l’altro il tutto lo tradotto dallo spagnolo... in pratica... un casinò! Hahaha
Qualcuno ha mai provato ad installarci il software installato sulle my2017?
 
non funzionerebbe... sono due sistemi totalmente diversi ed i firmware incompatibili
 
non funzionerebbe... sono due sistemi totalmente diversi ed i firmware incompatibili

Formatto tutto e cambio la scheda video??? Hihihi...
Che presa per il c**o questa cosa... stesso modello di macchina e da un anno all’altro cambiano sistema...
Velo pietoso...
 
Indietro
Alto Basso