• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Mirroring senza cavo (Tucsy) Cee'd 2016-17

Ho fatto qualche altra prova disattivando il risparmio energetico sul telefono ma non cambia nulla: all'arrivo dell'SMS secondo Tucsy "nessun nuovo messaggio..." e con android auto propone "leggi messaggio" ma non si sente nulla...
 
Ho fatto qualche altra prova disattivando il risparmio energetico sul telefono ma non cambia nulla: all'arrivo dell'SMS secondo Tucsy "nessun nuovo messaggio..." e con android auto propone "leggi messaggio" ma non si sente nulla...

Lo stereo della macchina è su audio bluetooth vero? Con WhatsApp funziona?
 
Ho collegato semplicemente il bluetooth, da dove verifico l'impostazione che indichi?
Con whatsapp non ho avuto modo di verificare...
 
Premi sul pulsante fisico "media" e metti audio bluetooth. Altrimenti lo stereo non amplifica quello che gli dice il telefono tramite il bluetooth.
Ad esempio se hai la radio attiva o stai ascoltando la musica tramite USB non puoi sentire contemporaneamente l'audio di tucsy o Android auto.
 
Caspita, pensavo che all'arrivo di una notifica la radio venisse interrotta :(
In ogni caso impostando come dicevi Tucsy mi legge i messaggi whatsapp ma non gli sms mentre con Android auto gli sms vengono letti regolarmente.... Certo che farsi un viaggio con la radio muta per lasciare spazio al bluetooth non sarebbe il massimo...
 
Eh si infatti per ora il miglior compromesso l'ho trovato utilizzando la radio e leggendo i messaggi a schermo tramite tucsy, altrimenti utilizzando Android auto e ascoltando la musica con Spotify o Google music.
Per gli SMS controlla i permessi sul telefono, devi autorizzate tucsy ad accedere agli sms
 
Ho rivisto un pò tutte le impostazioni: TUcsy è autorizzata a tutto ma con gli sms non c'è verso di farglieli leggere....
 
Controlla che in in tucsy, impostazioni, notifiche, ci sia il flag su messaggi
 
C'è la spunta al servizio com.android.mms ma non a "servizio messaggi", altre che possano riferirsi agli sms non pare di vederne...
 
Come telefono ho S7 edge

domanda: presumo che tu abbia android 7 come minimo, in tal caso le icone sul display del nav funzionano tramite touch o devi comunque usare il cell per selezionarle?
grassie nè.
 
Col dovuto lag mentre c'è il mirroring attivo le icone del telefono le puoi gestire anche dal display.

In ogni caso ho autorizzato Tucsy anche su "servizio messaggi" ma col nuovo sms mi dice sempre "nessun nuovo messaggio..."
 
Ho aggiornato l'app sul telefono e se riesco pomeriggio aggiorno anche la parte "auto", fra le varie novità ho letto che si può selezionare anche il logo Kia adesso ;)
E chissà che non mi legga finalmente anche gli sms....
Ho visto che c'è anche la versione con player video: hai avuto modo di provarla @sduke1907 ?
 
Ultima modifica:
Non ancora, per ora ho provato solo youYouT con il mirroring e non è male... Appena riesco provo anche io ad aggiornare la app usb
 
si può selezionare anche il logo Kia adesso ;)
E chissà che non mi legga finalmente anche gli sms....
Fatto altro aggiornamento dell'app...
Il logo Kia appare sul navigatore in basso a sinistra per uscire da Tucsy e finalmente (ma era un mio errore in quanto fra le autorizzazioni avevo impostato la voce errata) sono riuscito ad ascoltare anche gli sms!
Davvero una gran comodità poter rispondere con frasi predefinite o dal display dell'impianto multimediale dell'auto
 
Anche io ho aggiornato, si possono impostare due temi sullo schermo dell'auto, ho impostato brand Kia ma in basso a sinistra mi appare ancora il logo Hyundai. Tu hai disinstallato tucsy dal navigatore o solo aggiornato i file sulla chiavetta?
Ho provato anche il video player, è come se si aprisse Windows Media player con una bella interfaccia semplice, unico problema che quando esco dal video player si disconnette da wifi e Bluetooth.
Per il resto tucsy assolve alla grande le mancanze del nostro sistema multimediale, lettura messaggi e comandi vocali.
 
Indietro
Alto Basso