• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Mirroring senza cavo (Tucsy) Cee'd 2016-17

Ho usato la funzione solo per poco tempo, da fermo, giusto per provare come andava....non saprei dirti
 
Wow molto interessante finalmente buone notizie per la mia gt Line del 2016.. però ho paura di non saperlo installare avendo un cell con Android 6 e un PC datato non c'è nessun pugliese Ke potrebbe aiutarmi?
 
Wow molto interessante finalmente buone notizie per la mia gt Line del 2016.. però ho paura di non saperlo installare avendo un cell con Android 6 e un PC datato non c'è nessun pugliese Ke potrebbe aiutarmi?
Nessuna difficoltà: il "pc datato" dovrà semplicemente estrarre i file sulla chiavetta USB, il resto lo fai sull'auto! Ed anche con android 6 tutto ok, unica cosa mancante non potrai gestire il display del telefono toccando le icone sul navigatore (in mirroring) in quanto la funzione sarebbe disponibile solo da android 7 in poi...

Ma a me non si attiva android auto
L'app sul telefono l'hai installata? Verifica anche i permessi nelle impostazioni di tucsy sullo smartphone...
 
non potrai gestire il display del telefono toccando le icone sul navigatore (in mirroring) in quanto la funzione sarebbe disponibile solo da android 7 in poi...
Quindi in pratica fatto il tutto non posso usare il touch del navigatore?
 
Non per attivare le icone dello smartphone quando il contenuto viene replicato sul navigatore dell'auto...
 
Maremma, mi sa che il mio cell non supporta Tucsy Auto (o la versione aggiornata). Appena installato la schermata Home di Android mi va in crash e mi si apre l'alert "Il programma Touch Wiz Home è stato arrestato".
Ora sto aggiornando il dispositivo ma non saprei. Ho Android 5.1.......
 
Avevi installato anche le altre app e dato i permessi richiesti?

Se proprio non va magari invia una segnalazione allo sviluppatore tramite il sito ufficiale
 
Buongiorno, non vorrei uscire off topic ma ho notato che nel menù a cui si accede ad inizio procedura ci sono delle cose molto interessanti. Ho notato che è possibile modificare alcuni parametri audio, ora di sistema, altre cosucce, ed è possibile fare alcune letture di codici (non so cosa di preciso ci ho perso solo pochi minuti). In oltre ho notato la possibilità di vedere diversi parametri sulla linea can bus (tipo velocità, luci accese, porte aperte) e ci sono tanti ma tanti parametri i cui codici sono un po in arabo. La domandona è.... Qualcuno sa il significato di qui numeri e/o codici???? magari potrebbe essere utile sapere se da li è possibile capire lo stato del fap. (la butto li.... secondo me si può anche aggiornare il nav da li...) come posso "smanetto) un altro po',però non essendo un programmatore/tecnico auto, chiedo aiuto al forum.
ciao
(scusate se sono uscito off topic)
 
Di tutte le voci non ho trovato una guida completa (e credo neanche esista...) ma per altri modelli coreani con apparato simile qualche cosuccia è stata fatta (tipo telecamera anteriore aggiuntiva e/o posteriore attiva anche in marcia, non ricordo bene...).
Poi ognuno, a suo rischio e pericolo, può sperimentare nuove funzionalità/migliorie! :)
 
Ok, con aggiornamento Android ed impostazione dei permessi adesso è tutto ok.

Eh sì, avremmo così accesso al cuore informatico dell'auto, ma credo che l'affermazione "a tuo rischio e pericolo" sia da tenere di conto, soprattutto in virtù dei 7 anni di garanzia che KIA ci offre!
Poi certamente a mali estremi, estremi rimedi!
 
Ieri sera smanettando ho trovato il voltaggio batteria, impostazioni dello stereo (ludness, super bas e via dicendo) vari test. ho provato a disabilitare la radio AM, ma non mi ha dato retta.
 
Giusto per informazione, mi pare che con l'ultimo aggiornamento software di kia abbiano inibito l'accesso a windows ce. Il test mode è ancora disponibile ma mi sembra sia assente l'intera pagina da cui si accedeva a windows ce.
 
Ultimo aggiornamento....quale?
L'ultima versione nota è quella della foto...

navi-jpg-7531-jpg.10821.jpg


Hai qualche versione successiva rilasciata di recente? Con quella della foto Tucsy funziona regolarmente...
 
Indietro
Alto Basso