• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Mirroring Smartphone-Navigatore

Peppe82

Utente ben noto
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
859
Punteggio reazioni
388
Provincia
RN
Kia
Niro
Anno
2016

Salve gente , ho trovato questo video su internet , qualcuno ha avuto modo di sperimentare??
 
Bello ma la Niro monta un sistema Android mi sembra
 
Salve a tutti, collegando il mio nuovo smartphone di ultima generazione con porta micro USB tipo C, Android Auto non si attiva. Qualcuno di voi HS avuto lo stesso problema? Come avete risolto? Grazie
 
cavetto originale o adattatore? perché se usi un adattatore da micro USB a type C molte volte non trasferimento dati ma solo ricarica
 
No, uso sempre il cavetto originale con attacco al telefono micro USB C e attacco alla presa Niro tipo USB standard
 
Ma android auto sullo smartphone lo hai scaricato?
 
Certo, l'ho usato fino a ieri col vecchio smartphone perfettamente funzionante, oggi con il nuovo ( cambia solo la micro USB che ora è di tipo C sul telefono)
 
Io avevo lo stesso problema ed era colpa del cavetto. Ero sicuro che fosse di buona qualità poi l'ho cambiato e ora funzia
 
Certo, l'ho usato fino a ieri col vecchio smartphone perfettamente funzionante, oggi con il nuovo ( cambia solo la micro USB che ora è di tipo C sul telefono)
Il type C non ha nulla a che fare con il funzionamento è una semplice presa USB... Che smartphone hai preso? A volte i cavi in dotazione fanno pena.... Nel caso ti consiglio di acquistare un cavo della Anker su Amazon e vai sul sicuro
 
@walterz59 se il cavetto non ti dà problemi in altri ambiti nel trasferimento dati non dovrebbe essere quello il problema (trovo improbabile che quello di serie abbia problemi). Prima di acquistarne uno nuovo anche se io l'ho fatto per tenerne sempre uno in auto (ne ho preso uno su amazon con doppio attacco micro USB/type C) prova a disinstallare AA sullo smartphone e reinstallarlo.;)
 
Grazie, in effetti l'ho già ordinato, vi farò sapere. Spero proprio che non si tratti di incompatibilità con lo standard USB C.
 
Grazie, in effetti l'ho già ordinato, vi farò sapere. Spero proprio che non si tratti di incompatibilità con lo standard USB C.
Ripeto che lo standard USB C è un'avoluzione della mini USB la uso da 3 anni e non ha nulla a che fare.... Prova a pulire disinstallare Android Auto, pulire la cache e reinstallare se così non va, cambia cavo...
 
Grazie, in effetti l'ho già ordinato, vi farò sapere. Spero proprio che non si tratti di incompatibilità con lo standard USB C.
Ho smartphone con usb C, tutto ok. Aloisius74 avevo lo stesso problema e dopo aver reinstallato Aauto ha risolto
 
Cavo nuovo Huawei, ora funziona!
 
Indietro
Alto Basso