• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia MIRRORLINK - come fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardok

Neoiscritto
Registrato
24 Giugno 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti, qualcuno utilizza mirrorlink? Volevo sapere se la ns kia è compatibile...
GRAZIE
 
La mia kia ha android auto, ma dato che non voglio usare il cavetto usb, avevo letto che mirrorlink si puo usare via wifi o bluetooth...
Se hai info ti ringrazio anticipatamente...
 
se leggi il link che ti ho postato ti spiega come entrare nel sistema android del tuo navi ed istallare delle app (non pesanti) aggiuntive...
per mirrorlink non lo conosco, ma mi pare se ne parlasse per la versione della sporty 2016 che era basata su wince e non su android
 
se leggi il link che ti ho postato ti spiega come entrare nel sistema android del tuo navi ed istallare delle app (non pesanti) aggiuntive...
per mirrorlink non lo conosco, ma mi pare se ne parlasse per la versione della sporty 2016 che era basata su wince e non su android
GRAZIE!!
 
Per mirrorlink ,non si può fare niente.Il sistema multimedia non è abilitato.Tuttavia la comodità sarebbe stata solo quella di eliminare il cavo,per poter utilizzare lo slot usb per i file su chiavetta.
 
Buongiorno Ho acquistato da pochi giorni una Kia Sportage GPL Energy Ho visto diversi link per come far funzionare il mirroring devo essere sincero non sono molto addetto pur comprendendo qualcosa di tecnologia Come posso fare per poter vedere il mio cellulare sullo schermo? Molti scrivono che bisogna avere versioni non aggiornate sia di auto Android che di altri applicativi non so se qualcuno può aiutarmi Ne sarei veramente grato Grazie a tutti
 
Lo vedi solo con cavetto, lo inserisci e Android auto si scarica da sè sul telefono.
Mentre per usare i servizi offerti da Kia gratis per 7 anni (condizioni traffico, meteo, parcheggi, ecc...) è sufficiente il collegamento wi-FI.
Per utilizzare il telefono (anche con comandi vocali dell auto) è sufficiente il "blututù".
 
Dovrebbe esserci scritto sul manuale, ad ogni modo anche nel forum l’argomento è stato ampiamente trattato ;)
 
"Vedere" il cellulare sullo schermo del multimedia (mirroring) ufficialmente NON è possibile,
 
Veramente sulla mia del 2019 è possibile.
Quindi mi ,se colleghi il telefono via cavo ,sullo schermo del multimedia appare "magicamente"la Home dello smartphone?
Qui ,mi sa tanto che, parliamo di 2 cose diverse 🤔
 
Quindi mi ,se colleghi il telefono via cavo ,sullo schermo del multimedia appare "magicamente"la Home dello smartphone?
Qui ,mi sa tanto che, parliamo di 2 cose diverse 🤔
Buongiorno e grazie per la risposta.... in effetti credo che ufficialmente non ci sia la possibilità di vedere il cellulare (mirroring) sullo schermo.... ms i video su YouTube sembra che rendano la cosa fattibile.... solo che utiliano versioni precedenti sia di mirroring che di Android auto per questo chiedevo se qualcuno conoscesse una modalità più aggiornata.... comunque grazie mille
Post automatically merged:

Dovrebbe esserci scritto sul manuale, ad ogni modo anche nel forum l’argomento è stato ampiamente trattato ;)
Buongiorno e grazie per la risposta sul manuale È descritto Come collegare il cellulare al monitor o via bluetooth o via cavo chiaramente con applicazioni diverse ma non come vedere interamente lo schermo del cellulare trasferito sullo schermo della monitor della vettura Penso che questo sia uno strumento ho modalità non ammessa dal sistema Android e quindi vada forzata con qualche file o programma
 
Buongiorno e grazie per la risposta.... in effetti credo che ufficialmente non ci sia la possibilità di vedere il cellulare (mirroring) sullo schermo.... ms i video su YouTube sembra che rendano la cosa fattibile.... solo che utiliano versioni precedenti sia di mirroring che di Android auto per questo chiedevo se qualcuno conoscesse una modalità più aggiornata.... comunque grazie mille
Post automatically merged:


Buongiorno e grazie per la risposta sul manuale È descritto Come collegare il cellulare al monitor o via bluetooth o via cavo chiaramente con applicazioni diverse ma non come vedere interamente lo schermo del cellulare trasferito sullo schermo della monitor della vettura Penso che questo sia uno strumento ho modalità non ammessa dal sistema Android e quindi vada forzata con qualche file o programma
In verità è la traduzione nel menù che trae in inganno ,quel "mirroring "è riferito ad Android auto o Apple car play..tutti gli altri riferimenti o procedure sono riferite a modding su tel root .In questo caso passando da android auto e installando app dedicate si riesce a "trasmettere" il cellulare sullo schermo del multimedia (da lì si utilizza come se fosse il proprio smartphone)
 

Allegati

  • IMG_20200530_173248.jpg
    IMG_20200530_173248.jpg
    167,1 KB · Visite: 364
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso