• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Misura e definizione pneumatici Kia Niro

Aloisius74

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
196
Punteggio reazioni
108
Provincia
PU
Kia
Niro
Anno
2022
Nel mese di settembre devo prenotare i pneumatici termici.
Mi servirebbe di avere una scansione del libretto nella parte in cui tratta le gomme montate, in particolare quelle da 18.
Potete aiutarmi?
 
Attenzione, se hai scelto i cerchi da 18“ non puoi montare una misura inferiore.
Se fai una ricerca sul forum troverai la scansione del libretto e altre informazioni in merito.
 
Si. Questo lo sapevo.
Dove trovo la scansione?
 
Libretto-1.jpg
 
Aspetta a vedere se hanno finalmente fatto funzionare il cervello in kia omologando le due misure cosi potrai decidere .
 
Miii oltretutto codice di velocità W ma non mi ero accorto di stà batosta. Mi sà che economicamente conviene prendere un ragno oppure le catene esterneMa domanda se in Kia omologano le due misure però il libretto poi dovrebbe essere aggiornato no?
 
allora possiamo viaggiare a 270 Km/h :rolleyes:
 
Per gli amici che vivono in zone dove la neve di rado scende copiosamente e meglio trovare quelle a ragno si montano in pochi minuti.
 
Infatti a Genova quando nevica dura un giorno e per una settimana in Trentino d'inverno secondo me non vale la spesa la termica. O le 4 stagioni ma al prossimo cambio gomme oppure le fast track o come si chiamano
Aspetta a vedere se hanno finalmente fatto funzionare il cervello in kia omologando le due misure cosi potrai decidere .
se omologano anche le 16 sul libretto come si fà?
 
Se omologano anche le 16 sul libretto come si fà? compri un kit di cerchi in lega gli fai montare un set di pneumatici misuratori TMPI ,cosi hai risolto se era questo che intendevi altrimenti c'e la procedura fatta da Vedro che sta per farsi omologare sul libretto i cerchi da 16''
 
Intendevo se kia italia omologa anche le.gomme da 16 per chi ha le 18 indicate sul libretto sarà necessario aggiornare questo se vuoi un domani montare le 16. Giusto?
 
Indietro
Alto Basso