• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Misure basamento antenna. ..

aston23

Utente attivo
Registrato
29 Aprile 2016
Messaggi
84
Punteggio reazioni
26
Provincia
PN
Kia
Cee'd
Anno
2016
Salve. ..avrei bisogno di un favore. .vorrei ordinare un antenna a pinna di squalo che ho visto su ebay ...però per lavoro sono al estero. ..mi servirebbero le misure della basetta che c'è sul tetto: lunghezza, larghezza e altezza kia ceed cool 2016..
Ringrazio da subito chi a tempo e voglia di inviarmele
 
Ho la macchina dal meccanico x la frizione.... Mi spiace....
 
Salve. ..avrei bisogno di un favore. .vorrei ordinare un antenna a pinna di squalo che ho visto su ebay ...però per lavoro sono al estero. ..mi servirebbero le misure della basetta che c'è sul tetto: lunghezza, larghezza e altezza kia ceed cool 2016..
Ringrazio da subito chi a tempo e voglia di inviarmele
ma quindi si può montarla senza problemi? Per i collegamenti intendo.
Anche io sulla mia gtline del 2016 volevo montarla, ma me l’hanno sconsigliata dicendomi che così non si può più usare il navigatore.
 
Io non ho il navigatore. ..quelle per il navigatore le trovi originali kia su ebay a 90 euro..
 
Io ho letto molte discussioni pure una qui sul forum riguardanti le coperture shark. Non si tocca la base dove c'è il gps ma solo l'antenna che viene sostituita da un semplice circuito interno collegato con un cavetto. Chi lo ha fatto dice che non ha avuto perdite di potenza del segnale
 
Io ho letto molte discussioni pure una qui sul forum riguardanti le coperture shark. Non si tocca la base dove c'è il gps ma solo l'antenna che viene sostituita da un semplice circuito interno collegato con un cavetto. Chi lo ha fatto dice che non ha avuto perdite di potenza del segnale
Infatti mi sembrava strana la cosa, sarà il meccanico della officina che non si vuole prendere lo sbattimento ;). Ma quindi è semplice da montare?
 
Anche la radio Dab funziona?
 
Io non ho il navigatore. ..quelle per il navigatore le trovi originali kia su ebay a 90 euro..
Puoi passarmi gentilmente il link di ebay di questo articolo? Trovo solo l’antenna shark universale , grazie
 
Sinceramente non ne ho trovata una universale che coprisse la base gps che mi piacesse per quello poi ho lasciato stare anche se mi spiace non metterla. Per installarla originale in kia mi hanno chiesto un rene più un polmone perché per sostituirla devono tirare giù il cielo interno e mi sembra modifica al connettore
 
Se mi mandi le misure ;)
 
E le misure?:(
 
Ma quella nel link non ha il foro per la base o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso