• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Misure bulloni Niro cerchi da 18"

comesefosseantani

Utente attivo
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
87
Punteggio reazioni
66
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
ciao a tutti, qualcuno conosce la misura dei bulloni montati sui cerchi da 18?

ho comprato delle catene Maggi usate (in realtà raticamente nuove) ma non c'è la boccola della misura giusta e dovrò acquistarla.
 
ciao a tutti, qualcuno conosce la misura dei bulloni montati sui cerchi da 18?

ho comprato delle catene Maggi usate (in realtà raticamente nuove) ma non c'è la boccola della misura giusta e dovrò acquistarla.

hai preso le maggi trak 213? strano che non ci sia...
 
non c'è perchè il tipo da cui le ho comprate ha perso le altre 2 misure e non le trova.
potrebbero essere bulloni da 21?
 
ciao a tutti, qualcuno conosce la misura dei bulloni montati sui cerchi da 18?

ho comprato delle catene Maggi usate (in realtà raticamente nuove) ma non c'è la boccola della misura giusta e dovrò acquistarla.
la super cazzola misura 21:D
 
non c'è perchè il tipo da cui le ho comprate ha perso le altre 2 misure e non le trova.
potrebbero essere bulloni da 21?
Ciao. Hai per caso trovato le bussole del 21? Perché anch’io ho trovato le Maggi ma senza le bussole della misura giusta (ne aveva un sacco ma tutte più piccole e non entravano nemmeno forzando!).
 
Ciao. Hai per caso trovato le bussole del 21? Perché anch’io ho trovato le Maggi ma senza le bussole della misura giusta (ne aveva un sacco ma tutte più piccole e non entravano nemmeno forzando!).

scritto più volte alla maggi dal sito ma nessuna risposta.
chiamato, mi hanno dato la mail del loro distributore, ho scritto ieri ma non ho ancora avuto risposta.
appena so qualcosa vi aggiorno.
 
Anch'io prese le maggi 213 su ebay.
Confermo bullone da 21 (nel kit compreso è il più grande).
Io ho settato le catene con il solo distanziale grande con la vite media.

Maggi.jpg


Qualcuno ha fatto lo stesso settaggio?
 
Anch'io prese le maggi 213 su ebay.
Confermo bullone da 21 (nel kit compreso è il più grande).
Io ho settato le catene con il solo distanziale grande con la vite media.

Vedi l'allegato 8488

Qualcuno ha fatto lo setto settaggio?
Puoi mettere il link? Siccome ancora non ho la macchina quali sono le misure delle nostre gomme con cerchio da 18?
 
Puoi mettere il link? Siccome ancora non ho la macchina quali sono le misure delle nostre gomme con cerchio da 18?
le misure da 18 sono 225/45 R18 ci sono anche 2 o più discussioni in merito che parlano sia di gomme sia di omologazione cerchi da 16 sia di catene ect ect ;)
 
scritto più volte alla maggi dal sito ma nessuna risposta.
chiamato, mi hanno dato la mail del loro distributore, ho scritto ieri ma non ho ancora avuto risposta.
appena so qualcosa vi aggiorno.
>Grazie.Cavoli .... costano un'occhio sti bulloni!!!
http://www.ebay.it/itm/BULLONE-FIX-...568054?hash=item1e82dd6bf6:g:qCYAAOxydB1SgP13Silvano, se ti capita di passare da qualche ricambista "tuo amico" prova a chiedere se hanno e cosa costano sti bulloni del 21 per le Maggi Trak 213. Se non ti è di disturbo, naturalmente ...! Grazie.
 
Ma quale disturbo, per @Pisia52 queste sfide sono energia pura :)
 
Indietro
Alto Basso